Contenuto recente di Melton

  1. M

    Tutto sul DPF (Diesel Particulate Filter)

    Secondo Voi mi darà problemi questo dpf (giulietta 1.6 jtdm 120cv anno 2020) per tragitti di 20 km andata e 20km al ritorno. Più alcune brevi tratte anche 3-5 km (spesa ecc..) ?
  2. M

    Giulietta r18 non catenabile

    Ciao a tutti, Le ruote non sono catenabili da manuale di manutenzione ma ho letto in rete che oltre le ragno adatte a tutto ma che costano molto andrebbero bene quelle da 7mm o le easygrip della Michelin. Qualcuno che le ha provate e può dirmi?? altrimenti al posto delle ragno mi metto le...
  3. M

    Giulietta 1.6 jtdm 120cv euro 6d-temp ADBLUE info

    Buongiorno, Ho letto sul libretto che all'accensione della spia adblue il minimo da rabboccare è 5litri ed il massimo consigliato 8litri (capacità serbatoio 12,5). A parte il fatto che dovrò rabboccare ogni 5-6 mila km ma vabbè il diesel consuma sempre troppo meno rispetto al benzina volevo...
  4. M

    Nuova Giulietta

    Grazie Hiroshi, avendola presa a fine produzione praticamente ho pensato fosse un buon prezzo senza pensarci troppo. Poi guardando la concorrenza a quel prezzo non offre nulla di eccezionale. Più importante di tutti la Giulietta anche se del 2010 è sempre bellissima c'è poco da fare.
  5. M

    Nuova Giulietta

    Ciao a tutti, Sono nuovo del forum,ho appena acquistato una Giulietta 1.6 jtdm sprint nuova. L'ho pagata 19300 nuova, con interessi e tasse ecc.. arrivo sui 22k. Secondo voi è un buon prezzo ? Grazie a tutti.