Contenuto recente di mirkotortora

  1. mirkotortora

    Rumore pannello porta guidatore e vetro passeggero

    Io ho provato a regolare lo scontrino perché mi vibra il pannello interiore della porta sullo sconnesso, ma il suddetto scontrino non ha regolazione, non ha asole.
  2. mirkotortora

    SOSTITUZIONE SCATOLA DI STERZO GIULIA VELOCE 210 CV

    ...uguale anche a me, non riesco a capire da cosa puo' dipendere
  3. mirkotortora

    Disallineamenti e loro soluzione in gaanzia

    Ciao ragazzi, la mia porta anteriore sx soffre di vibrazioni quando sono sullo sconnesso, le vibrazioni vengono proprio dal pannello porta...potrebbe essere relativo alla registrazione dello scontrino di chiusura?
  4. mirkotortora

    Selettore DNA: richiamo?

    la tua se è marzo 2016 non puo' essere 160CV e di sicuro non ha ha il selettore DNA in CAN.
  5. mirkotortora

    Selettore DNA: richiamo?

    Ciao, vi confermo quanto già detto perchè visto in alcuni documenti Alfa, dalle model year 2018 il selettore è diventato un nodo CAN che prima non era, si collegava direttamente in centralina. Forse sono le nuove a soffrire di questo problema.
  6. mirkotortora

    Sensore usura pastiglie Ant

    Successa ieri la stessa cosa anche a me...il sinistro tranciato di netto all'attacco del connettore, ho fascettato anche io...
  7. mirkotortora

    Cigolio sterzo

    Ciao, da qualche giorno lo sterzo cigola un po' quando viene girato come se mancasse lubrificazione in qualche giunto, qualcuno ha avuto lo stesso problema e sa' dove lubrificare? Premetto che il cigolio si sente nell' abitacolo quindi viene dal piantone.
  8. mirkotortora

    Multiecuscan su GIulia

    Ciao ragazzi, io volevo sapere se qualcuno e'riuscito a fare l'accesso al menu CAN Setup\allineamento Proxy con un interfaccia Wifi, io con la mia riesco a collegarmi a tutte le centraline tranne a quella (mi restituisce un errore di file proxy assente o collegamento non valido) e volevo capire...
  9. mirkotortora

    Homelink

    Su EPER si riesce a risalire al codice dell' aletta parasole di qualsiasi colore anche in versione con HomeLink ma bisognerebbe ordinare la versione per merceato USA/Canada. EPER lo chiama Universal Garage Door Opener quindi teoricamente dovrebbe funzionare anche da noi... Ciao
  10. mirkotortora

    aggiunta kit fumatori?

    Come si smonta il tunnel centrale? hai una guida?
  11. mirkotortora

    [GUIDA] Illuminazione ambiente - tasche portiere

    Ciao ragazzi qualcuno ha qualche guida su come smontare i pannelli porta per riuscire a procedere all' installazione?
  12. mirkotortora

    Serratura forzata

    Ciao a tutti mi sono accorto che hanno tentato di forzarmi la serratura e ora la chiave non entra piu' perche' il nottolino non e'in posizione verticale. Qualcuno ha lo schema di montaggio per capire come smontarlo? Vorrei provare a metterlo apposto se si riesce.
  13. mirkotortora

    Mappe 3D per sistema 8.8"

    Ciao ragazzi, volevo saper se qualcuno poteva condividere il file mappa + licenza 1006 con mappe 3D (praticamente per quelli che hanno il sistema da 8.8 pollici). Io ho sostituito il mio monitor da 6.5" con quello da 8.8" e voglio provare a installare le mappe in 3D che purtroppo il sito MOPAR...
  14. mirkotortora

    Aggiornamento quadro strumenti

    Ciao a tutti, qualcuno sa se è possibile aggiornare il quadro strumenti TFT 7" con le nuove grafiche delle versioni 2018?