Contenuto recente di mitch81

  1. M

    fase distrubuzione o assi a camme ?!?!

    ciao ragazzi la mia v6 turbo ha problemi di erogazione e dopo tutte le prove siamo arrivati a capire che e' un problema di fase o addirittura d iconsumo degli assi a camme. Qualcuno sa dove e' possibile comprarli buoni magari anche con una fase di erogazione da migliorare le prestazioni?
  2. M

    Alfa 166 - Anomalia climatizzatore

    Alfa 166 - malfunzionamento tasti clima Ciao raga ho comprato una 166 ma non funzionana dell' ics il tasto n2 della tastiera numerica il primo tasto della selezione automatica del canale radio e il pulsante del navigatore. come si aggiustano?
  3. M

    Manutezione / pulizia debimetro - Alfa 147 JTD

    Re: Manutezione debimetro - Guida N.2 Considerando che mio padre aggiusto' un telefonino, caduto in acqua, con il pulitore per contatti penso che vada benissimo per il debi. Sapete dirmi dove si trova sulla mia 166 2000 v6? foto?
  4. M

    finalmente comprata

    ottimo allora la prima cosa che dobbiamo capire e' come montare un dvd in macchina nel forum "tv navigatori ........" un po spiegano ma ancora non si sa' bene. Si in effeti cammina ma mi spavente la delicatezza del motore. Speriamo Approposito ma e' possibile che bisogna spendere 1000 euro per...
  5. M

    Cambio Fasce Elastiche 2.5 v6

    Re: Cambio Fasce Elastiche ma quanto hai speso?
  6. M

    Alfa 166 - Rifacciamo il motore ? alfa 2.5 v6

    Re: Rifacciamo il motore ? alfa 2.5 v6 Azz immagino quanto ti sti costando:smiley_001:
  7. M

    finalmente comprata

    Finalmente dopo viaggi incerteze notti passate in bianco l'ho comprata. Una 166 2000 v6 turbo del 99 blu notte interni pelle chiara ma soprattutto meccanicamente perfetta. Me la consegnano la prox set perche e' in carrozzeria per piccoli ritocchi. Avete qualche bel consiglio?
  8. M

    Installazione impianto a metano 166 v6 Tb

    Sono in procinto di comprar una 166 v6 turbo e ovviamente vorrei installare un impianto a metano di ultima generazione. Si puo' montare compoprta probblemi? Insomma cortesemente illuminatemi a riguardo. grazie