Contenuto recente di Mito1352009

  1. Mito1352009

    170cv Giulietta MultiAir - Perdita olio motore!

    Ciao, ho questo problema anch'io sulla mia mito Multiair 135. Un link per andare sul sicuro per comprare la guarnizione tra testata e depressore, e qualche consiglio per reperire l'oring senza dover subito smontare il mio.
  2. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    Lo aveva di scorta un ragazzo, mi è andata bene. Adesso sto rosicando che non riesco a trovare lo schema elettrico del contatto spiralato... Non so più dove cercare
  3. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    Ciao, sisi. Preso un serie 10 nuovo a 300 euro. Ora va da dio.
  4. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Delle resistenze che si attaccano alle prese airbag del contatto spiralato e simulano la presenza di airbag senza far accendere nessuna spia
  5. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Emulatori al momento
  6. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Se vuoi posso dirti chi me lo ha venduto, forse ne ha altri
  7. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Io da poco l'ho montato sulla mito. Come hai fatto per i collegamenti?
  8. Mito1352009

    Alfa mito quadrifoglio verde

    5w40 con specifiche Acea c3
  9. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Ciao, siccome ho preso sia volante che airbag, posso avere il contatto del ragazzo??
  10. Mito1352009

    Possibilita' di installare il volante della Giulia

    Posso avere ankio il contatto del ragazzo?
  11. Mito1352009

    Schema elettrico relè nel porta fusibili

    Salve a tutti, ho una 75 turbo quadrifoglio Verde 1991, avrei bisogno di sapere relè per relè ogni numero di serie, la giusta ubicazione e soprattutto la loro funzione, dato che ho trovato molti fusibili di amperaggio sbagliato in posti sbagliati. Ho anche la spia del quadro strumenti accesa...
  12. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    Io da quando ho questa mito, ho sempre cambiato olio ogni 8 Mila assieme al filtro. Filtrino Multiair cambiato a giugno 2020. Non consuma ne olio ne acqua. È solo questo il problema... Settimana prossima al cambio modulo spero di risolvere
  13. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    La mia è solo benzina. Il lavaggio motore mi è stato sconsigliato da tutti. Tanto il vecchio modulo lo tengo per me. Io sono di Pescara e dalle mie parti nessuno ha esperienza in merito. A forza di spendere soldi inutilmente lo cambio e basta... Se non risolvo nemmeno ora gli do fuoco 🔥
  14. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    Il problema da giorni non si verifica più, ma in compenso mentre cammino sugli 80/90kmh va a 3 e spia motore accesa. Ho già preso un modulo nuovo perché sono stufo, sempre sperando di risolvere... Ti terrò aggiornato
  15. Mito1352009

    1.4 turbo multiair 135 problemi a freddo

    Salve, di punto in bianco da un giorno all'altro, alla prima accensione a freddo la mattina la macchina parte a mezzo giro di chiave, ma va a 3 cilindri, e dopo un 20/30 secondi torna a 4 e gira perfettamente. Ogni tanto durante questo misfire si accende la spia motore lampeggiante per poi...