Contenuto recente di nicola battisti

  1. N

    acquisto giulia km0

    scusami una info la macchina che hai preso del 2018 presa da te nel 2020 era sui piazzale all aperto? le due che ho visto io sono all aperto.
  2. N

    differenza consumi tra 160 CV e 190 CV

    salve, sono sempre alla ricerca di una giulia, ho trovato tra le MY 2019 una sport tech nera 160 CV ed una business bianca 160 CV nuove a prezzi molto interessanti, a me piace bianca o grigio Vesuvio, il problema è che la business non ha praticamente accessori, nemmeno il pack parking ed ha i...
  3. N

    acquisto giulia km0

    crepi il lupo! si grazie degli spunti di riflessione! faccio pochissimi km e penso di tenerla fino a che dura, quella che ho visto, sport edition, mi piace molto, anche il colore, bianco speriamo bene!
  4. N

    acquisto giulia km0

    si concordo, quella da 31500 sembra un buon affare pero.
  5. N

    acquisto giulia km0

    perché dici che non mi conviene ?
  6. N

    acquisto giulia km0

    ce n e una da 31500 compreso passaggio ed una da 34500 escluso passaggio. Quella più costosa ha in più gli interni in pelle totale, l altra pelle parziale, sono entrambi 30 agosto 2019 di immatricolazione.
  7. N

    acquisto giulia km0

    in effetti si l unica cosa che mi insospettisce e il prezzo leggermente piu basso del mercato
  8. N

    acquisto giulia km0

    no niente foto, mi ha detto che oggi avrebbe fatto richiesta x farla portare in concessiomaria, gli ho laxciato il mio numero cosi che lui mi avvisasse quando sara in concessionaria. la stessa macchina sempre in zona stesse condizioni di immatricolazione e in vendita a 5000 euro in piu. la sola...
  9. N

    acquisto giulia km0

    si la macchina e del 2018 immatricolata il 30 agosto 2019 cosi mi ha detto il venditore. Non ho potuto vederla xche dice che ce l hanno in deposito.
  10. N

    acquisto giulia km0

    inoltre mi hanno detto che la macchina e in deposito e a breve la richiederanno per visionarla.
  11. N

    acquisto giulia km0

    in effetti il prezzo mi sembra un po basso, e una sport edition 2.2 180 cv del 2019 le altre sul mercato hanno un prezzo leggermente più alto.
  12. N

    acquisto giulia km0

    buon pomeriggio, vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare una giulia km0, guardando un po tra i vari concessionari qui in zona, ma anche sul web, ne ho viste parecchie immatricolate l anno scorso, agosto 2019, secondo voi e conveniente acquistare una auto km0 che ha già un anno ? grazie