Contenuto recente di ono1971

  1. O

    Radio nav giulietta 2013

    Forse non mi sono spiegato bene ! Sul display del blue&me li vedo ,sul display della radio no ! Hai il radionav del 2010/13?
  2. O

    Radio nav giulietta 2013

    Salve a tutti , premetto che ho fatto la ricerca ma non ho trovato niente sul forum , vorrei sapere se qualcuno sa come si mettono i contatti telefonici sul radionav(2013schermo a scomparsa) sempre che si possa fare (io uso iPhone) sull display centrale del cruscotto (quello rosso) posso fare la...
  3. O

    Codifica paddle al volante Giulietta

    Grazie ,gentilissimo
  4. O

    Codifica paddle al volante Giulietta

    Ok grazie ! Gentilissimo !
  5. O

    Codifica paddle al volante Giulietta

    Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
  6. O

    [GUIDA] Smontaggio volante e sostituzione del MY2010 con MY2014!

    ciao a tutti vorrei montare anche io questo volante qualcuno che riesce o sa codificare le palette tct visto che ora non c'è li ho e vorrei metterle h gli otto tasti dei comandi radio ecc, i relativi costi zona sassuolo/modena grazie !
  7. O

    Tips and Tricks e Modding Radionav

    si può avere il link dell'aggiornamento software di radio nav giulietta 2013 (ultimo) grazie a tutti
  8. O

    Molle eibach pro kit _ Giulietta

    ciao volevo sapere per quale modello di giulietta sono? grazie .
  9. O

    mi presento !!!

    Ciao a tutti, sono contento di far parte di questo bellissimo e utilissimo forum !!! ho la giulietta da poco (comprata usata) ed è la mia prima alfa!!! sicuramente farò molte domande , ma non vogliatemi male !!!!spero di trovarmi bene ( ma sicuramente lo sarà)!!!