Contenuto recente di Peppezaga

  1. Peppezaga

    Controllare problema meccanismo ricircolo aria

    Ciao ragazzi avendo il problema dell'aria che mi esce solo dal parabrezza con deviatore d'aria bloccato, ho fatto una diagnosi al clima e mi dà errore B1902-77 motorino distribuzione. Specifico aria condizionata manuale. Come faccio a capire qual'è il motorino che devo sostituire?
  2. Peppezaga

    Giulietta - problemi con la direzione dei flussi dell'aria da parte del clima

    Ciao a tutti da qualche giorno mi capita che il flusso d'aria resta bloccato sul vetro metre se lo metto frontale o ai piedi non fa nulla. Dopo vari tentativi si è sbloccato ma poi si riblocca. Secondo voi è il motorino distribuzione flussi che si sta rompendo o potrebbe essere la manopola che...
  3. Peppezaga

    Mi presento

    Si devo dire che era tutto abbastanza chiaro dopo aver letto la discussione, purtroppo la gente vuole risposte senza fare il minimo sforzo di leggere e documentarsi sull'argomento.
  4. Peppezaga

    U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

    Peccato avrei messo qualcosa di colorato
  5. Peppezaga

    U Connect 5" Aggiornamento Software & Firmware

    Ciao ragazzi grazie ai vostri consigli ho aggiornato senza problemi all'ultima versione 13.00.74 vi ringrazio. Una domanda mi sorge è possibile cambiare lo sfondo o il tema? È troppo scuro per i miei gusti.
  6. Peppezaga

    Mi presento

    Ciao a tutti sono da alcuni mesi possessore di una Giulietta 1.6 120cv ed ho appena aggiornato uconnect grazie alla vostra guida.