allora, mi ha cambiato anche le biellette della barra stabilizzatrice, messo a posto un tubo del turbo che perdeva olio perche' aveva una fascetta lenta, lucidato il cofano perche' c'erano delle righette, il tutto a 1550 Euro, mi sembra un ottimo prezzo.
credo in parte sia dovuto ad interventi meccanici di incompetenti (i supporti motore non erano i suoi, erano piu' piccoli), in parte dovuto al guidatore
la meccanica sotto era tritata, ho dovuto rifare tutto, ammorizzatori davanti e dietro, supporti ammorizzatori anteriori, sterzo, crociere, braccetti, boccole, cuffie, supporti motore
p.s.: o forse hanno tappato la valvola EGR, perche' credo che con la valvola wastegate rimossa la macchina dovrebbe perdere in accelerazione e invece l'accelerazione e' brutale.
Ho comprato una GT 1.9 150 CV d'occasione ad un buon prezzo per rimetterla a nuovo,
ho cercato di avere il massimo delle informazioni dal venditore e mi ha detto che il turbo e' stato rigenerato e pertanto e' stata chiusa una valvola con conseguente riduzione di potenza (?)
Suppongo sia la...
in gran parte professionisti, le cose minori le faccio da solo, ho fatto un post apposito qui:
https://forum.clubalfa.it/threads/alfa-gt-1-9-150-cv-voglio-riportarla-a-nuovo.132304/
Ciao a tutti, dopo la presentazione nella sezione apposita, ecco il mio primo post
dopo aver demolito a malincuore la mia 147 1.6 Twin Spark del 2002 ho appena acquistato ad un prezzo molto buono una Alfa GT del 2007 1.9 150 CV, con carrozzeria perfetta, motore OK, ma con meccanica da rivedere...
Ciao a tutti,
ho appena acquistato ad un prezzo irrisorio una Alfa GT del 2007 1.9 150 CV, ben tenuta ma con problemi di meccanica, con l'intenzione di riportarla a nuovo, dopo aver appena demolito la mia vecchia 147 del 2002 (purtroppo).
Grazie.
Maurizio