Contenuto recente di raffy

  1. R

    anti battito porte esiste?

    salve alfisti volevo sapere se conoscete un rimedio per non far sbattere le porte dell'auto, perchè alcune persone non hanno proprio buon senso.ciao
  2. R

    bollino blu

    salve proprio ora sono andato a fare il callaudo alla mia 159;ma il bollino blu lo devo fare?l'auto monta il filtro antiparticolato quindi volevo sapere se posso evitare.ciao a tutti:decoccio:
  3. R

    Alfa 159 - Freni che fischiano

    Riferimento: re: Alfa 159 - Freni che fischiano ciao a tutti io ho fatto la rettifica dei dischi e cambiato le pasticche ma non ho risolto per nulla il problema perché quando vanno in temperatura e a bassi regimi si sentono le pasticche che urtano contro i dischi e superati i 120 km/h se freno...
  4. R

    Alfa 159 - Sostituzione filtro dell'aria

    Riferimento: Re: sostituzione fai da te filtro dell'aria ciao a tutti sarei interessato all'acquisto del filtro bmc si trova facilmente?quanto costa?grazie 1000.
  5. R

    Terminale cromato

    Riferimento: Terminale cromato salve anch'io vorrei mettere lo scarico cromato alla mia 159; ma quello del diametro di 86 mm é l'originale?mi consigliate qualche sito dove posso dare uno sguardo?ma poi si fissa o si salda?grazie 1000!
  6. R

    spia: FAR CAMBIARE OLIO MOTORE

    Riferimento: spia: FAR CAMBIARE OLIO MOTORE salve ho fatto il cambio dell'olio alla mia alfa 159 jtdm e mi segnala sempre far cambiare olio motore come posso fare?aiutatemi!!!!!!!!p.s. anziché selenia ho usato repsol 10w-40 che ne dite?
  7. R

    Tappare / togliere EGR-DPF su motori JTD e JTDm [TUTTO QUI]

    Riferimento: Re: tappare EGR salve sig del forum posseggo una159 1.9 jtdm e volevo sapere i benefici che apporto se tappo questa valvola egr e soprattutto dove si trova se é una cosa che posso fare anch'io o meno grazie.
  8. R

    Campania Elenco Alfisti Campani

    Riferimento: Elenco Alfisti Campani salve auriemma raffaele villa literno alfa 159 sw 1.9 jtdm