Contenuto recente di Salvatore1983

  1. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    Grazie per la risposta,io vedo un po’ in giro e ho notato che molti amplificatori bose che montano su altre vetture e Marche sono identici (sembrano)stessi connettori e forma.e i costi sono molto inferiori a quello della giulietta,adesso mi chiedo monta lo stesso?
  2. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    Ciao a tutti,posso sapere se la giulietta con impianto bose di serie monta un altoparlante al centro sopra il cruscotto?
  3. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    Un certo riscaldamento anomalo da non riuscire a toccarla l’ho notato sull autoradio originale.cerca di capire la mia ignoranza in materia.
  4. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    Siete dei mostri del settore,quindi aiutatemi con l’amplificatore bose,è andato e non sento nulla come faccio?come bypasso l’amplificatore?ovviamente per evitare di spendere una fortuna.
  5. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    C’è la possibilità che qualche tecnico sistemi la scheda?gra
  6. S

    Audio non funzionante

    Ciao come hai fatto a controllare i fusibili del volante?grazi.
  7. S

    Schema elettrico Impianto Bose

    Come hai fatto il mio forse è andato,come posso bypassare o risolvere? Un amplificatore nuovo costa tantissimo sono in crisi da settimana orma…
  8. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    C’è la possibilità che qualche tecnico sistemi la scheda?grazie
  9. S

    Schema elettrico Impianto Bose

    Ciao siccome il link non porta più a nessuno oggetto su eBay posso sapere di cosa si tratta?perché ho stesso problema grazie
  10. S

    Alfa Giulietta - Bose Sound System

    Ciao mi puoi aiutare?ho un problemino sulla mia giulietta con impianto bose originale,da qualche giorno non sento nessuno audio…quasi tutti dicono cambia l’amplificatore,altre ipotesi o prove che posso fare?grazie.
  11. S

    Autoradio Erisin

    Io ho un impianto bose di serie su alfa Romeo giulietta 2014 stesso problema,quasi tutti mi dicono cambia l’amplificatore vedendo i costi e non avere la certezza è un problema,.mi servono consigli grazie.
  12. S

    Problema Stereo Giulietta

    Salve ragazzi sono nuovo del gruppo,ho un problema con l’auto radio giulietta originale 2014,da un po’ i numeri ultimamente,si accende e non funziona l’audio,si sente nelle casse un piccolo frusciio tipo qualcosa che va a massa,adesso qualcuno dice di controllare il suo fusibile che sarebbe f39...
  13. S

    Problema Stereo Giulietta

    Ciao sono nuovo del gruppo,mi interessa molto questo punto,mi sai dire dove si trova il fusibile della autoradio giulietta 2014?grazie
  14. S

    Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

    Ciao scusami,anche io oggi ho stesso problema mi puoi dire come hai risolto?grazie e buona giornata