Salve a tutti sono possessore della giulietta 1750 prima serie, ho letto già tutte le prevenzioni da fare
Volevo domandare se qualcuno sapeva se la differenza del tubo mandata é solo la coibentazione o cambia il diametro interno
Ho controllato il mio ed é stato già tolto il
Filtrino e...
ciao ragazzi volevo montare anche io il 1750 sulla mia giulietta 2.0 170cv
Per come ho capito il cambio posso montare il mio? Il supporto lato distribuzione guardando le foto del motore sembra identico
Giustamente si deve rivedere l’elettronica,mentre per quanto riguarda lo scarico penso di...
Non mi da problemi di recovery..
Volevo allinearla alla richiesta visto che sta più bassa hai bassi ed eliminare il picco alla massima iq
Ai bassi forse sarà stato lo scarico completamente libero e le swirl rimosse..
Ragazzi problema risolto
Tempi di iniezione diminuiti
Soglie di intervento alzati
Incremento rail calcolato gia dai bassi regimi per non svuotare il rail e l’auto da una settimana che gira senza recovery e con log fatto coincide obiettivo e misurata
Ora ho un’altro problema sulla pressione...
Ragazzi provata con mappa originale caricata pomeriggio e fino adesso nessun problema
Adesso non so se pensare alla mappa o alla pompa, magari la pompa é risentita e con gli incrementi non riesce a soddisfare la richiesta…
Da log la massima iq è di 88 mm3 non mi sembrano iq esagerate…
Magari la pompa è da revisionare ma con mappa ori riesce a soddisfare la richiesta e non scatta il recovery
Ciao gigi
La mappa non è completamente originale o solo portato la pressione rail originale.
Faccio prova domani con la mappa completamente originale lasciando solo dpf ed egr off
Per quanto riguarda la pompa di bassa quanti bar eroga?
Salve a tutti possiedo una giulietta 2.0 170cv acquistata 3 mesi fa
Auto già trovata con defap ed egr off
Dopo aver fatto una mappa se la tiro oltre i 4000 giri mi da p0091 segnale
Intermittente.
Ho provato a portare il rail originale ma non e cambiato nulla.
Provato regolatore pompa e sensore...