Contenuto recente di ScusaLeSpalle

  1. S

    Codici colore alfa 33 red

    Sei un grande, grazie infinite
  2. S

    Codici colore alfa 33 red

    Salve a tutti, dovendo riverniciare la mia 33 red ho giustamente bisogno di sapere i codici dei colori. Conosco solo quello del rosso, che è rosso alfa 130, ma il grigio dei paraurti non so che codice abbia, qualcuno di voi sa dove reperire tale informazione? È per caso avete idea di dove...
  3. S

    Quale frizione montare su 33 1.3 s red?

    Alla fine ho preso il kit valeo, volevo prendere ilk It Sachs ma non lo aveva, spero almeno che sia funzionante [emoji16].
  4. S

    Quale frizione montare su 33 1.3 s red?

    Grazie mille per le informazioni, sono una miniera d'oro, appena posso cerco i pezzi con quei codici e appena li monto aggiorno.
  5. S

    Quale frizione montare su 33 1.3 s red?

    Salve a tutti, devo sostituire la frizione alla mia 33, è una 1.3 s red 63 kw con codice motore 30587, ho visto un po in giro e c'è una valeo che nonostante sia compatibile col 1.3 s da 63 kw nella scheda della compatibilità non c'è ilmio codice motore, in alternativa c'è la mecarm che il mio...
  6. S

    È giusto interrompere la produzione della MiTo?

    Allora, personalmente essendo un alfista puro la mito non mi è mai piaciuta, alla fine quello che fanno è togliere dal mercato una punto ricarrozzata, che poi considerando il segmento di appartenenza e paragonandola ad altre segmento b è stata in tutta Europa forse la meno venduta. La tolgono di...
  7. S

    Leva sotto il volante

    La leva era stata spinta la sotto a martellate praticamente, spingendola con forza non arriva fin dove appare in foto, ma molto prima, non serve registrarla. Cmq la mia è una 1.3 s red, esce con gli interni della qv, rossa con paraurti grigi e strisce grige laterali.
  8. S

    Leva sotto il volante

    Leva sbloccata, il wd 40 è servito a poco, l problema era che era stata spinta fino a fine corsa, l'ho sbloccata facendo passare una pezza dietro la leva (entrata a fatica per via del poco spazio) e tirando come un disperato, e così si è sbooccata.
  9. S

    Leva sotto il volante

    Grazie a tutti per le risposte, non pensavo che la 33 prima serie avesse il volante regolabile, cercherò di sbloccarla col wd 40 come avete suggerito, grazie. Per i mitragliatori avevo in programma una cosa del genere ahahah.
  10. S

    Leva sotto il volante

    Salve a tutti, qualche giorno fa mi sono imbattuto in questa curiosa leva, ho pensato che il volante fosse regolabile ma questa leva sembra fissa, non si muove di un micrometro, sapete dirmi cos'è o come si sblocca?
  11. S

    Ciao a tutti gli alfisti!

    Grazie, grazie a tutti :):):)
  12. S

    Ciao a tutti gli alfisti!

    Mi presento. Mi chiamo Flaviano, vengo dalla provincia di messina, ho preso da poco una Alfa 33 Red, 1.3 a carburatori con 86 cv, che ha tanta voglia di essere rimessa in strada per far cantare tutti i cavalli uno per uno!