Contenuto recente di STELVIO 190 SPRINT

  1. S

    Rumore esterno dal sotto scocca

    Sostituito entrambe le biellette la settimana scorsa e auto perfetta. Non so dirti, io percorro molta strada normale (no città ) e il problema lo avvertivo già ai 50.000 km ( ora ne ho 55.000). Comunque adesso è tornato il silenzio ....
  2. S

    Rumore esterno dal sotto scocca

    il mio meccanico ( quello dove vado quando ho un problema "serio" , no ALFA ) mi ha fatto sentire il gioco che si è creato nell'avantreno a carico delle biellette. Mi ha anche assicurato che ne cambia diverse su molte marche di auto. Purtroppo mi dice che i fondi stradali sono la causa del...
  3. S

    Rumore esterno dal sotto scocca

    lo fa anche la mia. Pare siano le biellette.... i fondi stradali fanno schifo, l'auto essendo un po' rigida le usura parecchio.
  4. S

    Quanti km sono "troppi" per una stelvio usata?

    Purtroppo i rivenditori valutano solo chilometraggio e anno d'immatricolazione in larga parte. A volte anche un'occhiata all'indicatore consumo carburante (se non resettato) indica come è stata utilizzata l'autovettura.
  5. S

    Problemi aderenza su neve

    Buongiorno a tutti , cerchi da 20" e gomme termiche, my 2020 190 CV . Dopo 3 Audi quattro, la Stelvio non è inferiore sulla neve , anzi...... Il ghiaccio è un problemaccio per tutti (a meno di non girare con i chiodi....). In ogni caso , dico una banalità, le gomme sono fondamentali.
  6. S

    Sensori pressione pneumatici Mito e gomme invernali

    Mio figlio (Mito 2017 cerchio 17") ne ha già cambiati 4. Possibile ? Credo che l'officina sbagli qualcosa nella programmazione o altro. Possibile che dopo il cambio e circa 3/4 Km si riaccenda la spia del quadro ? Avete suggerimenti ?
  7. S

    2.2 Diesel Stelvio MY 2019 - AdBlue

    Buongiorno a tutti , mi aggiungo per portare la mia esperienza . Consumo adblu Stelvio 190 cv circa un litro ogni 800/900 km . Poco meno della precedente che era un'A4 all road sempre 190 cv (900/1000 km/l).