Contenuto recente di Tazio72

  1. Tazio72

    Saltellamento avantreno da fermo - Spiegazione post #226

    La mia, più che uno stridio, fa come cra-cra-cra... su manovre quasi da fermo, a bassa velocità. Sono andato da due gommisti. Uno mi ha detto che lo fa soprattutto con la trazione posteriore e con auto da trazione integrale. Certo...non vorrei fosse un difetto grave. Un po' fastidioso lo è.
  2. Tazio72

    Qualità dei sedili

    Cinture o Airbag? Bè, almeno si è capito che sarebbe consigliabile staccarli...neanche accidentalmente.
  3. Tazio72

    Qualità dei sedili

    Io non ho sedili con pulsanti elettronici, ho quelli standard, ma ieri, guardando sotto i due sedili in cerca di una moneta, ho notato sotto entrambi i sedili dei cavi collegati a uno spinotto plastico. A cahe servono dei cavi se il sedile non è ellettronico?
  4. Tazio72

    Altezza da terra / dossi, cunette e rampe di garage

    Oggi ho toccato scendendo da una rampa, abbastanza ripida, di un parcheggio. Ho controllato sotto, ma sembra nessun danno. Quando ho acquistato la Giulia, un mese fa , mi dissi: "Io MAI un suv..., voglio una macchina VERA!" Ma oggi mi rendo conto che probabilmente i suv, soprattutto da me in...
  5. Tazio72

    Logo Alfa all'accensione

    Ok...grazie mille
  6. Tazio72

    Logo Alfa all'accensione

    Ciao a tutti, sono nuovo con la Giulia e nel forum e non so se l'argomento sia stato già trattato. Inoltre non è certo di importanza capitale ma non riesco a trovare una soluzione. Ho una Giulia con l'infotaiment del 2016 e ho notato che ogni tanto, RANDOM, all'accensione, compare lo stemma alfa...
  7. Tazio72

    Molle apertura bagagliaio

    Ciao VURT io ho lo stesso problema. Cosa intendi con "anelli della molla"? Nell'apertura ad arco non vedo molle...ma sicuramente sono io che non me ne intendo. Potresti magari mandare un'immagine o spiegare in maniera più approfondita? Grazie mille!