Contenuto recente di toninom93

  1. T

    Problema egr

    Certo è vero. Infatti sto valutando altro... Tipo la sostituzione della parte elettrica che genera l errore.
  2. T

    Problema egr

    Si me l ha detto ma mi ha detto anche che è l unico modo per risolvere il problema definitivamente. In alternativa cosa posso fare ?
  3. T

    Problema egr

    Salve ho un errore avaria motore da diagnosi è uscita l EGR guasta. Alla mia Giulietta dopo 220 Mila km il meccanico mi ha consigliato l eliminazione e mappatura sia di EGR e di FAP. Voi mi consigliate di eliminarli entrambi?
  4. T

    lavaggio a idrogeno oxy hidro giuelietta 1.6 105 cv

    Ciao ragazzi, facendo una diagnosi e avendo un errore egr e fap intasato il mio meccanico mi ha proposto un lavaggio ad idrogeno. la mia giulietta ha 217 mila km, qualcuno di voi l ha fatto e me lo consiglia? Su youtube ci sono pareri discordanti .... Grazie...
  5. T

    SPIA OLIO LAMPEGGIANTE SERVICE SCADUTO

    Salve a tutti... Alla mia Giulietta ho effettuato il tagliando a 188mila km e ora che ne ho percorsi 200 Mila e mi è comparsa prima la spia service scaduto ed ora è rimasta solo la spia dell' olio lampeggiante. Volevo sapere se non è stato semplicemente aggiornato il tagliando dell' olio in...
  6. T

    Vibrazione alla sterzo

    Con la quinta e sesta marcia. Ci sono 188 Mila km.
  7. T

    Vibrazione alla sterzo

    E se così fosse come mai prima non le avvertivo queste vibrazioni?
  8. T

    Vibrazione alla sterzo

    Buonasera ragazzi, ultimamente mi sono accorto che raggiungendo i 2500 giri con la quinta marcia sento una leggera vibrazione allo sterzo. Secondo voi può essere dovuto all usura dei pneumatici o all' equilibratura? Grazie.