Contenuto recente di Valengino

  1. Valengino

    Infotainment da brividi....

    Mi permetto di segnalarti che al peggio non c'è mai fine.....anche se acquisti un'auto tedesca, magari la migliore....tipo golf 8!! Se vuoi farti venire un'ulcera visita la pagina facebook "problemi golf 8" ma prima prendi almeno un gastroprotettore.
  2. Valengino

    Rimappare centralina

    Ciao buongiorno, mi sono rivolto in due occasioni diverse e per due motivi simili al tuo presso la Carburatori Bergamo, li ho trovati seri e competenti, sicuramenti non i più economici ma se per risparmiare cento euro devo rischiare di ritrovarmi con un pessimo lavoro meglio piuttosto...
  3. Valengino

    Opinioni 159 1750 TBi usata

    Il 1750 montato sulla 159 era la prima versione e con il basamento in ghisa (235 cv se non ricordo male) invece del più recente con monoblocco in alluminio (4C, giulietta ultima serie), non bastasse è anche limitato in potenza e coppia perchè il cambio (derivazione gm) non avrebbe retto tutta la...
  4. Valengino

    Stellantis secondo Montezemolo

    Mi permetto di segnalare che senza i capitali "stranieri" aziende come Ducati (e chi come me va in moto sa benissimo che moto belle ma inaffidabili progettavano) o Lamborghini (idem come sopra) avrebbero chiuso da un pezzo ......aggiungo purtroppo, comunque meglio i francesi (che almeno sono...
  5. Valengino

    Mappatura 1.4 tb euro 6 d-temp

    Ciao buongiorno, hai risposto alla domanda che volevo fare da un pezzo.....puoi anche dare indicazioni circa l'officina? Grazie.
  6. Valengino

    La mia Giulietta vs BMW serie 3

    Ti capisco, ho una bellissima 1.4 tb del 2020 con 13.000 km che uso pochissimo in quanto il mio ufficio mi da una golf 8 nuova fiammante per lavorare, diciamo che da allora ho imparato ad apprezzare ancora di più la tenuta della Giulietta, non mi fraintendere la golf 8 e un bellissimo...
  7. Valengino

    Giulia Quadrifoglio 510 cv At8 nero metallizzato

    Splendida dichiarazione d'amore, quella di tua moglie e invidia verso l'altra (la Giulia).
  8. Valengino

    [GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

    se può essere di qualche aiuto:
  9. Valengino

    [GUIDA] Montaggio modulo CarPlay EngCustom

    Ciao buongiorno ho provato anch'io ma senza successo, segnalo che dall'inizio dell'anno dovrebbe essere disponibile anche il modulo wireless, indubbiamente un doppio din risolve tutti i problemi ma con una differenza di prezzo importante.
  10. Valengino

    Carplay

    Successivamente puoi aggiungere il modulo wireless.
  11. Valengino

    rigidità sospensioni quadrifoglio vs 280 cv

    Ciao buongiorno, se può esserti di aiuto ti segnalo che puoi noleggiare stelvio o giulia quadrifoglio sul sito Leasys.
  12. Valengino

    Dalla Stella a tre punte al Biscione

    Caspita ti capisco....abbiamo avuto la stessa auto e ora abbiamo (di nuovo) la stessa auto (anche se io ho optato per una 1.4 TB) e l'abbiamo presa entrambi dalla stessa concessionaria (di cui peraltro sono molto soddisfatto), benvenuto in famiglia.
  13. Valengino

    fattura meccanico

    La fattura è soltanto uno scontrino "parlante" (quindi con i dati di chi paga) e con l'iva scorporata per poterla detrarre, oltre alle varie voci specificate che sono utili per la garanzia, in ambedue i casi l'iva la paghi, fai una segnalazione al numero telefonico 117.
  14. Valengino

    Aiuto per posizionare la scritta Veloce e per i codici modanature porte nero lucido

    Ciao buongiorno, ho il tuo stesso problema ma non riesco ad avere le misure per riposizionare i nuovi badge, tu come hai risolto?...Grazie.