Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Dalle foto sembra di si.

Dal vivo non le ho ancora viste.

Di una cosa sono sicuro. Il fendinebbia non è cambiato ed il paraurti è identico.
 
Ciao ragazzi....ho gia aperto un post in passato dove specificavo un negozio onliine dove sono riuscito a trovare lo specchietto fotocromatico per la giulietta originale a 140€ (in alfaroemo costa oltre i 300€), adesso lo stesso venditore mi ha comunicato che ha a disposizione nuovi pezzi del nuovo restyling ad un prezzo agevolato i pezzi a disposizione sono questi:

nuovo volante con o senza multi funzione
Visualizza allegato 103399

nuovi fendinebbia con plastica con profilo cromato

Visualizza allegato 103400

nuovo scudo

Visualizza allegato 103401

io aimè ho venduto la mia quadrifoglio qualche giorno fa quindi non posso più comprare nulla.ma mi sembrava carino comunicarlo a voi..........

Ciao ragazzi un saluto!!!

Ho da pochissimo montato il retrovisore dallo stesso venditore, e ho provveduto a contattarlo per mail per constatare l'effettiva disponibilità e il prezzo. Se volete vi tengo aggiornati.
Cmq se il prezzo fosse ragionevole (ho paura soprattutto x il volante) il lavoro lo farò fare da qualcuno del settore....: Clap :.
 
Ho da pochissimo montato il retrovisore dallo stesso venditore, e ho provveduto a contattarlo per mail per constatare l'effettiva disponibilità e il prezzo. Se volete vi tengo aggiornati.
Cmq se il prezzo fosse ragionevole (ho paura soprattutto x il volante) il lavoro lo farò fare da qualcuno del settore....: Clap :.


Achille qual'è sto negozio online???
 
se è abbordabile sostituirò scudo e fendinebbia altrimenti sti gran xxxxx!! Ma forse sti gran xxxxx da subito... sono solo curioso sui prezzi!
 
Ecco i prezzi:
Volante multifunzione rivestito in pelle: 200 €
Scudo: 140 €
Cornici fendinebbia 60 € la coppia

Oggi passo in concessionaria x vedere la MY2014 dal vivo e decido se il gioco vale la candela.
 
Ma per sostituire le cornici dei fendinebbia, non si può tirar via il pezzo senza smontare il paraurti?
 
Ho da pochissimo montato il retrovisore dallo stesso venditore, e ho provveduto a contattarlo per mail per constatare l'effettiva disponibilità e il prezzo. Se volete vi tengo aggiornati.
Cmq se il prezzo fosse ragionevole (ho paura soprattutto x il volante) il lavoro lo farò fare da qualcuno del settore....: Clap :.

Achille è possibile avere il link del negozio, in MP? Grazie
 
scusate ma mi sembra che lo scudo stia su quel prezzo come ricambio alfa quindi quale convenienza si avrebbe dal prenderlo da questa persona?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo Ale, è lo stesso prezzo della concessionaria.

Le cornici fendinebbia in magazzino ricambi mi hann chiesto 55 euro la coppia scontate.

Il volante, con cuciture rosse peró è competitivo. In Alfa mi hanno chiesto 330 euro.