Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

  • Meno di una settimana

    Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

    Voti: 1 0.4%
  • Da 1 a 3 mesi

    Voti: 1 0.4%
  • Da 3 a 6 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

    Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

    Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

    Voti: 13 5.1%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

    Voti: 21 8.2%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

    Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

    Voti: 19 7.4%
  • Oltre 40 mesi

    Voti: 172 66.9%

  • Votatori totali
    257

BlueShark

Super Alfista
12 Luglio 2011
2,895
139
126
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Multiair 170cv
A quasi 3 anni e mezzo dall'uscita di Giulietta, vediamo come si comportano le batterie stock e quelle sostituite. Postate le vostre testimonianze, specificando la vettura e la marca della batteria, possibilmente.

In caso di sostituzioni, indicate cosa avevate prima, quanto è durata, perché l'avete sostituita e con cosa è stata sostituita.
 
Sperando di non portarmi sfiga da solo per ora è tutto ok, anche lo S&S funziona regolarmente (quelle poche volte che lo uso) la mia è stata acquistata nel febbraio 2012 e ha 27mila km, batteria Exide.
 
Ho Giulietta da tre anni batteria exide ancora perfettamente efficiente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Magneti Marelli da 70 A sostituita il giorno della consegna....(settembre 2011)
S&S funzionante a parte nelle classiche condizioni.......,

Aloha
 
Dopo circa 4-5 mesi sostituita in garanzia una Exide con una Magneti Marelli. Lo S&S non andava quasi mai ed hanno provato ben 2 volte a ricaricarmela in officina senza ottenere risultati soddisfacenti.
 
  • Like
Reactions: VURT
34 mesi e 42mila K è ancora la sua originale, adesso non ricordo la marca..... per il momento aspetto a votare...... S & S ha sempre funzionato (purtroppo)!! :D
 
Ricordatevi di mettere anche il chilometraggio medio mensile che percorrete, o annuo se preferite. Per le sostituzioni, ottimi i contributi finora. Si faccia però avanti chi ha sostituito la batteria per morte della stessa e non per problemi allo S&S.
 
Percorro mediamente 1500 - 2000km al mese, in estate mi è anche capitato di tenerla in box per più di una settimana dato che usavo lo scooter ma mai nessun problema neanche di S&S
 
Percorro mediamente 1500 - 2000km al mese, in estate mi è anche capitato di tenerla in box per più di una settimana dato che usavo lo scooter ma mai nessun problema neanche di S&S
Beh, una settimana è troppo poco per buttare giù la batteria. Io facevo (e faccio) meno di 1000 km al mese e mi capitava di lasciarla ferma in box anche per 3 settimane: lo S&S puntualmente non andava e avevo bisogno di fare 300-400 km prima di vederlo di nuovo attivo. Ora con la MM le cose sono migliorate ma giusto un po'.



Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
exide originale, 62k km, auto del 4/2011... circa 1000km/mese