alfa spider 916 - 2.0 TS 16 V - blu - 1996 - NO

Complimenti per l'acquisto!
Anchio sono possesore da poco più di 4 mesi di uno spider identico al tuo (tranne nel colore) dello stesso anno... e ti confesso che il tuo esemplare l'avevo visto sul web e l'avevo seriamente preso in considerazione per il mio acquisto!
Dopo ha prevalso a pari condizioni uno esemplare più vicino alla mia zona!!!

Ancora complimenti!
 
Michael saresti così gentile da fare una foto al baule della tua macchina?Magari sono io che non ho capito dove va sistemata la sacca degli attrezzi...

Appena riesco ti mando la foto! comunque nel frattempo te lo spiego.. Apri il baule.. Guardi a destra sulla parte del rivestimento laterale (dietro il parafango per intenderci).. li io ho un nastro rosso con chiusura a strappo dove va riposta la sacca degli attrezzi in origine. Non c'è altro quindi non puoi sbagliare!
 
ciao ragazzi, anche io possessore del TS 916 e avevo le stesse perplessità: dunque la posizione degli attrezzi per la suddetta versione è come da foto ( gentilmente giratami da altro utente ) , solo sulle successive versioni viene aggiunto il famoso cordino ( che anche sulla mia non c'è.) P9130080.JPG
 
confermo, nessun nastro rosso. Il set di chiavi va all'interno del ruotino di scorta, il triangolo lo appoggi sul fondo del baule.
 
Complimenti per l'acquisto!
Anchio sono possesore da poco più di 4 mesi di uno spider identico al tuo (tranne nel colore) dello stesso anno... e ti confesso che il tuo esemplare l'avevo visto sul web e l'avevo seriamente preso in considerazione per il mio acquisto!
Dopo ha prevalso a pari condizioni uno esemplare più vicino alla mia zona!!!

Ancora complimenti!

grazie ancora per i complimenti,più la guido e più ne rimango entusiasta dell'acquisto,peccato davvero stia iniziando la stagione invernale....ultimi weekend e poi fino a marzo riposerà in garage.
 
CONCORDO!
Anchio sono prossimo al rimessaggio in garage: da fine mese si va in letargo! :-(
 
il rumore che senti,"tipo diesel" potrebbe essere il variatore di fase
 
il rumore che senti,"tipo diesel" potrebbe essere il variatore di fase

ciao alfateone,
ho visto che sei anche tu di Novara,nonchè possessore di una bellissima alfa GTV SPIDER.
Se ti va mi piacerebbe vederla,se poi mi dai delucidazioni sull'auto ancora meglio
scrivimi in PVT o francesco.fracchio79@alice.it
(spero non sia un problema aver scritto l'indirizzo email)eventualmente i moderatori lo rimuoveranno
grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima!!!! Complimenti!! Se avete pazienza prima i poi vi raggiungo anche con la mia e ci facciamo un giretto ;)