Lombardia XV Raduno Club Alfa Lombardia Lago Maggiore/Angera (VA) - 13 Ottobre 2013

img.tapatalk.com_d_13_10_13_a6e4yvy6.jpg
Cosa non vi siete persi
!


Inviato dal mio GT-I8262 con Tapatalk now Free
 
Ciao a tutti!! Sono tornato a casa da poco....e non vedo l'ora di ritrovarci per un altro raduno!!!!
Un grazie a Giampa e tutti quelli che hanno lavorato per organizzare il raduno,un grazie a tutti quelli che hanno partecipato,ho rivisto con piacere tanti amici e ho avuto la fortuna di conoscere molte nuove persone con la mia stessa grande passione....l'ALFA ROMEO!!
Un sentito ringraziamento va a tutti i miei simpatici compagni di tavolo!
GRAZIE a tutti ragazzi e alla prossima!!
 
Eccomi pronto per i saluti finali sul Forum...
Sono tornato ancora più felice e soddisfatto dal risultato di questo indimenticabile Raduno, credo come tutti voi, orgoglioso dalla presenza di numerosi Alfisti venuti da ogni dove che hanno mantenuto fede all'impegno preso anche se la giornata non è stata baciata dal sole, ma ormai in questo 2013 ci abbiamo fatto l'abitudine..
Se tutto è riuscito perfettamente il merito va condiviso tra Tutti, nessuno escluso, perchè questo è ClubAlfa Lombardia, Passione e Unione!!!
Hanno partecipato al Raduno numerose Alfa Storiche e Moderne; qualcuno ha fatto molti chilometri dalla Repubblica Ceca, Slovacchia e naturalmente Svizzera per l'estero, oltre agli italiani venuti da fuori regione...Friuli, Veneto, Liguria e Piemonte.
Voglio ringraziare in modo speciale CinemAlfa guidata da Ivan Scelsa e Lorenzo Ardizio ( R.I.A.R.), AlbyAlfa che ha fornito il materiale per l'organizzazione, Armando, il fotografo ufficiale che posterà a preve le foto dell'evento, Alberto e Tenerone che mi hanno dato gli strappi per evitare altre corse...
Spero di rivedervi tutti la prossima volta!
Grazie a Voi Alfisti

P.S.: per chi fosse interessato, il prossimo evento sarà https://forum.clubalfa.it/svizzera-...a-serpiano-27-ottobre- 2013-a.html#post997258
 
Ciao a tutti. Nonostante tutto il brutto tempo noi alfisti non ci siamo arresi. Ho passato una bella giornata e ho fatto tante nuove amicizie.
Ringrazio Giampa per la splendida organizzazione. A 100 di questi raduni!!!
 
E' stato un piacere ed un onore partecipare anche a questo raduno!!sono sempre più orgoglioso di avere un alfa!!che mi ha permesso di fare nuove conoscenze con persone simpaticissime!!grazie a Giampa e la sua ragazza e tutti gli organizzatori!! un grande saluto a tutti i compagni di avventura e ai compagni di tavolo!!!!!Al prossimo raduno Alfisti!!
 
Scusate scusate, molte volte le diamo per scontato ma è giusto e corretto ringraziare le Alfiste le nostre Mogli, Fidanzate che ci seguono a ogni Raduno piuttosto che fare shopping. In Particolar modo alla mia, Alice e a Sara (gogo) ormai le Segretarie dei raduni.
 
Praticamente arrivato a casa adesso, il primo pensiero, dopo una bella doccia, collegarmi subito al forum e ringraziare di cuore veramente tutte le persone che mettono impegno e passione in quello fanno, dagli organizzatori....alle segretarie!
Ho passato una splendida giornata, conosciuto nuove persone con cui ho avuto il piacere di parlare di questa splendida passione che si riassiume con una sola parola ALFA.

In conclusione un ringraziamento in più a Giampa per essersi lanciato in uno scatto da centometrista stile Bolt!!!
p.s.: hai pm :cool:
 
Eccomi pronto per i saluti finali sul Forum...
Sono tornato ancora più felice e soddisfatto dal risultato di questo indimenticabile Raduno, credo come tutti voi, orgoglioso dalla presenza di numerosi Alfisti venuti da ogni dove che hanno mantenuto fede all'impegno preso anche se la giornata non è stata baciata dal sole, ma ormai in questo 2013 ci abbiamo fatto l'abitudine..
Se tutto è riuscito perfettamente il merito va condiviso tra Tutti, nessuno escluso, perchè questo è ClubAlfa Lombardia, Passione e Unione!!!
Hanno partecipato al Raduno numerose Alfa Storiche e Moderne; qualcuno ha fatto molti chilometri dalla Repubblica Ceca, Slovacchia e naturalmente Svizzera per l'estero, oltre agli italiani venuti da fuori regione...Friuli, Veneto, Liguria e Piemonte.
Voglio ringraziare in modo speciale CinemAlfa guidata da Ivan Scelsa e Lorenzo Ardizio ( R.I.A.R.), AlbyAlfa che ha fornito il materiale per l'organizzazione, Armando, il fotografo ufficiale che posterà a preve le foto dell'evento, Alberto e Tenerone che mi hanno dato gli strappi per evitare altre corse...
Spero di rivedervi tutti la prossima volta!
Grazie a Voi Alfisti

P.S.: per chi fosse interessato, il prossimo evento saràCr-pro 2 2013-a.html#post997258

Grazie a Voi tutti per la splendida giornata. Ottima, come sempre, l'organizzazione e gustoso il pasto. Qui su Facebook ho postato le foto:
https://www.facebook.com/Alfarmando...29234083548.1073741829.100002394284009&type=3
Ciao a tutti.
Armando
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah comunque, tanti non lo sanno, ma ieri mattina ho mandato un messaggio a Radio 105 in merito al mio leggero ritardo per il Raduno Alfa Romeo e lo hanno letto in diretta alle 10:15 circa...

Purtroppo non ci sono repliche della puntata e non ve la posso far sentire :)