Fiat Panda Sport

per me ne venderanno parecchie anche perche' questo motore sembra essere ben riuscito
 
MirkoAlfa ha detto:
per me ne venderanno parecchie anche perche' questo motore sembra essere ben riuscito

per me non tantissime... sarà un modello abbastanza di nicchia vista la forte connotazione sportiva... in ogni caso non ho ancora visto i listini ma non costerà pochissimo almeno così a sensazione.

se poi utilizzeranno il motore su altre versioni meno caratterizzate ovviamente il successo commerciale aumenterà (ma sarà successo della motorizzazione, non della versione sport)
 
Fransis ha detto:
MirkoAlfa ha detto:
per me ne venderanno parecchie anche perche' questo motore sembra essere ben riuscito

per me non tantissime... sarà un modello abbastanza di nicchia vista la forte connotazione sportiva... in ogni caso non ho ancora visto i listini ma non costerà pochissimo almeno così a sensazione.

se poi utilizzeranno il motore su altre versioni meno caratterizzate ovviamente il successo commerciale aumenterà (ma sarà successo della motorizzazione, non della versione sport)

io ho i miei dubbi anche sul motore...che è ottimo, ma di solito chi compra una panda non vuole fare le corse ma vuole risparmiare..prendendo un 1.1 - 1.2 o 1.3 MJ
la Panda sport è molto bella ma secondo me è un prodotto di nicchia non se ne venderanno molte
 
L'idea non è male, però bisogna considerare che la panda, così come è nata 20 anni fa, non può essere un'auto sportiva e tanto meno può costare 14000 euri. Comunque è leggera quindi può dare soddisfazioni.
Certo sarebbe decisamente tanta roba la solita panda con il 1.3 multijet da 90 cv, almeno non consuma niente e ci sarebbe ancora più coppia, che è quella che alla fine serve.
 
gfilips ha detto:
L'idea non è male, però bisogna considerare che la panda, così come è nata 20 anni fa, non può essere un'auto sportiva e tanto meno può costare 14000 euri. Comunque è leggera quindi può dare soddisfazioni.
Certo sarebbe decisamente tanta roba la solita panda con il 1.3 multijet da 90 cv, almeno non consuma niente e ci sarebbe ancora più coppia, che è quella che alla fine serve.

per un uso normale la panda 1.2 fire o la 1.3 MJ 70cv sono già fin troppo spinte..non serve il 90cv secondo me
 
gfilips ha detto:
L'idea non è male, però bisogna considerare che la panda, così come è nata 20 anni fa, non può essere un'auto sportiva e tanto meno può costare 14000 euri. Comunque è leggera quindi può dare soddisfazioni.
Certo sarebbe decisamente tanta roba la solita panda con il 1.3 multijet da 90 cv, almeno non consuma niente e ci sarebbe ancora più coppia, che è quella che alla fine serve.
in ogni caso ti direi che la panda attuale non è concepita per essere come la panda di 20 anni fa, sia per il naturale progresso tecnologico sia per scelta della marca...
 
Fransis ha detto:
gfilips ha detto:
L'idea non è male, però bisogna considerare che la panda, così come è nata 20 anni fa, non può essere un'auto sportiva e tanto meno può costare 14000 euri. Comunque è leggera quindi può dare soddisfazioni.
Certo sarebbe decisamente tanta roba la solita panda con il 1.3 multijet da 90 cv, almeno non consuma niente e ci sarebbe ancora più coppia, che è quella che alla fine serve.
in ogni caso ti direi che la panda attuale non è concepita per essere come la panda di 20 anni fa, sia per il naturale progresso tecnologico sia per scelta della marca...

questo è vero infatti non si doveva chiamare panda.....le prime sono arrivate con il nome gingo..eheheh
infatti la nuova panda con la vecchia ha in comune solo il nome
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo. La Panda nuova, per quanto bella e simpatica, e'molto lontana dalla filosofia concettuale di quella antica.