impianto hi fi serio

Torca

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2013
7
0
1
PU
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv
salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi sulla giulietta ha fatto un impianto hi fi aftermarket. non parlo di mettere woofer da 16 in predisposizione ed il classico subbetino nel baule. vi sto parlando di cartelle in portiera in vetroresina dove alloggiare io pensavo a 2 o 3 woofer da 20 e 2 tweeter a compressione. poi x completare il tutto 1 o 2 sub da 30 nel baule. qualcuno ha fatto un impianto del genere?
 
Praticamente dalla descrizione che hai fatto, personalmente non lo definirei un impianto hi fi serio, ma da gara. Penso che potrebbero risponderti coloro che fanno tuning.
 
Si si lo so...ma anke girando in rete non ho trovato nessuno ke ha fatto un impianto cosí strutturato + o meno su giulietta.
Io provengo da un impianto con 4 medi da 20 e 4 tweeter a portiera con 1400 watt rms a porta
E 2 sub da 30 con relativo ampli da 3200 watt ed ora con l'impianto di serie,preferisco quasi non ascoltare musica
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti conviene rovinare la tua auto in questo modo?!?!? lo saprai meglio di me che le macchine fatte cosi vanno bene solo a radio accesa perche a radio spenta sono più gli scricchiolii e i traballii che il resto..per non parlare delle varie deformazioni a causa delle vibrazioni... io non lo farei maiiiii!!! magari su una macchina vecchia ma non su giulietta!!!