Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling MY14 (INFO AL PRIMO POST)

Ecco le foto del portaoggetti
img1.jpg IMG_20131014_170130.jpg
ho provato a rimetterlo diverse volte ma quel disallineamento a sinistra rimane...è comodo ma non è provvisto di tappetino antiscivolo il tutto per 30 €.
Ho visto anche le nuove griglie ma ho deciso di non prenderle, quando sarà farò tutto. Enzo mi ha detto che per quello che riguarda le griglie non dovrebbe essere necessario smontare il paraurti.....
Hola
 
ummm bisognerà smontarlo per forza il paraurti... io l'ho già fatto e le vecchie in pratica sono vulcanizzate... non facili da smontare, ma il tappetino non te lo ha dato o non esiste?
 
E' una piccolezza, ma quel vano sul coperchio portafusibili è oro, su un'auto che a vani portaoggetti lascia molto a desiderare. Anche io sono in attesa del ricambio, credo che al momento sulla mia Giulietta cambierò solo questo.
 
Io quel disallineamento lo scorgo anche con l'originale!

Confermo, quel disallineamento è tipico di ogni Giulietta, vecchia e nuova.

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk
 
ummm bisognerà smontarlo per forza il paraurti... io l'ho già fatto e le vecchie in pratica sono vulcanizzate... non facili da smontare, ma il tappetino non te lo ha dato o non esiste?

Non saprei....qualcuno che ha avuto modo di vedere il portaoggetti sulla MY2014 lo ha notato??
Cmq le griglie hanno in più una cornice di plastica grigia che circonda il faro...sicuramente più gradevole ma per me da sola non vale la fatica di smontaggio paraurti...poi tutto è soggettivo!
 
Questa è la nuova.
Mi sembra uguale.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    96.7 KB · Visualizzazioni: 376
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poli, ma il tappetino che tu sappia e' ordinabile?
ps
Monti griglia fendinebbia e calandra? per un costo di....?