Eliminare fendinebbia

Torca

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2013
7
0
1
PU
Regione
Marche
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 170 cv
$alve a tutti,siccome a giorni monterò il nuovo paraurti ant sulla mia giulietta,il marangoni g430,siccome lí non sono previsti i fendinebbia,non mettendoli,volevo sapere se la makkina potrebbe segnalarmi qualche anomalia oppure il chek dei fendi non viene fatto x cui non avrò problemi?grazie
 
I fendinebbia non sono sotto CANBUS, non ti verrá segnalata alcuna anomalia.
 
Grazie 1000 x la tempestività della risposta,il carrozziere mi aveva messo ansie inutili...fortuna perché dopo aver speso titti quei soldi nel paraurti...
Cmq la prossima settimans inserirò foto cn tutte le modifike appena effettuate sulla mia car
 
Non vedo l'ora di vederle.

Ancora nessuno l'ha montato qui sul forum. Sei il primo.
 
Ummm velocizza che voglio vedere il paraurti

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ragazzi prometto ke quando ritiro l'auto dal carrozziere faccio le relative foto e comunque le modifike ke sto apportando sono:
Cerchi verniciati color antracite opaco a grana grossa
Pinze freni verniciate rosse
Paraurti anteriore marangoni g430
Dam posteriore sportivo linea accessori
Doppio terminale di scarico
Minigonne
Spoiler da tetto
Kit xenon
Luci interne led
Luci targa led
Luci pozzanghera led
Attendo con ansia d vedere il risultato finale.
Poi dovrei portarla a fare l'impianto GPL poi dovrei essere apposto x ora
 
Sarà bellissima!!! Solo una cosa mi spaventa...
Spoiler da tetto
Considerando che lo spoiler lo ha già di serie, cosa ci vuoi mettere???

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Lo spoiler praticmente é da incollare sopra a quello esistente e lo allunga di 6 / 8 cm all'incirca.ero scettico anke io ma quando mi é arrivato e l'ho presentato sopra..stupendo!!
Una cosa solamente,pensavo il paraurti con tutti i soldi ke costa fosse fatto leggermente meglio...in quanto il carrozziere lo ha dovuto carteggiare stuccare ove necessario e ripassare il profilo dei passaruota perché era ondulato ..ora sembra vada bene,anke se x buttarlo su pensa faccia arrabbiare un pokino.....il paraurti é bellissimo solamente con 600 euro m aspettavo ke fosse rifinito meglio...anke x dire le griglie:una entrava,l'altra l'ha dovuta prendere a mazzate...prodotti d un certo livello non dovrebbero perdersi in queste sciokkezze,tutto quí
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione!!! Aspetto le foto...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!