Montati i manometri a montante

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
Ciao ragazzi....ho montato i manometri a montante, pressione turbo e temperatura olio.. ora vi posto qualche fotina....
29012011210.jpg29012011213.jpg
come stanno??? io li avevo ordinati con retroilluminazione rossa...ma il mio rivenditore si è sbagliato e quando li ho montati ho trovato questa sorpresa...
mad2.gif
però poi gurdandoli meglio non è che ci stanno proprio male è..... a voi i pareri... ho la possibilità di cambiarli con quelli rossi!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ciao,
stanno bene e anche il colore è bello! forse meglio così che rossi..
io anche li sto montando ma è un lavoraccio... ho iniziato perchè avevo tutto ma tornassi indietro non lo farei..
 
Ciao ragazzi....ho montato i manometri a montante, pressione turbo e temperatura olio.. ora vi posto qualche fotina....
Visualizza allegato 68639Visualizza allegato 68640
come stanno??? io li avevo ordinati con retroilluminazione rossa...ma il mio rivenditore si è sbagliato e quando li ho montati ho trovato questa sorpresa...
mad2.gif
però poi gurdandoli meglio non è che ci stanno proprio male è..... a voi i pareri... ho la possibilità di cambiarli con quelli rossi!

Quel portastrumenti monterebbe anche sulla Gt?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che avrai dovuto smontare la plastica del montante, mi dici come si fa? Il mio carrozziere ci ha provato ma non riesce! Non riesce a farlo uscire per via del condotto della bocchetta dell'aria.


Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk