Alfa Romeo 75 - 2.0 Twin Spark - Grigio Medio Metallizzato - 1991 - LU

Grazie mille a tutti!!! Che dire...sempre più soddisfatto di questo acquisto! Sono passati 10 mesi da quando è arrivata a casa, ma tutte le volte che la parcheggio mi continuo a girare e gli dò uno sguardo...mi fa uno sfogo...non solo per la potenza del motore (è la prima auto che passa i 100 cavalli in casa) o per il particolare comportamento guidando allegramente (provengo dalle classiche trazione anteriore e ruote indipendenti posteriori), ma anche per l'allestimento, mi permetto di dire, fantastico per un auto con più di 20 anni sulla groppa, senza dimenticare che, in un certo senso ho un pezzo di storia automobilistica "proudly made in Italy"!!
Potrei attaccare un pippone stratosferico cominciando a citare la storia, i dati, i commenti, le caratteristiche ecc. letti sui Gb di PDF scaricati ma meglio di no, penso che in molti di voi ne sapranno di certo più di me!! :)
Grazie ancora, e spero (ormai ad anno nuovo) di poter partecipare a qualche raduno in modo da poter far riposare le orecchie di tutti quelli che mi conoscono! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto