Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste? PARTE 1

Di quale colore prendereste la Giulietta?


  • Votatori totali
    731
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Nero o grigio chiaro??

Graaaazie!!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Sabato in concessionaria ho visto il Perla moonlight ,mi è veramente piaciuto, solo un gradino sotto il mio Magnesio.Avrei voluto vedere anche gli altri due nuovi ma si vede che una Giuly per Siena era ritenuta sufficiente .Peccato....Rage-Face:
 
Sabato in concessionaria ho visto il Perla moonlight ,mi è veramente piaciuto, solo un gradino sotto il mio Magnesio.Avrei voluto vedere anche gli altri due nuovi ma si vede che una Giuly per Siena era ritenuta sufficiente .Peccato....Rage-Face:
Tutti i colori sono un gradino sotto il MAGNESIO, è ovvio! :p
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Come ho già detto il magnesio di giulietta è un errore nella miscelazione del bianco... avete una giulietta bianca diffettosa in pratica :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Senza offesa ma a me il magnesio proprio nn piace sulla giuly, lo vedo più un colore da auto sw.. Non sto dicendo che è un brutto colore, anzi, solo che per quanto mi riguarda non riesco a farci l'occhio! IL MONDO È BELLO PERCHÈ È VARIO


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Alfa Giulietta - Di quale colore la prendereste?

Hihihi l' ho preso proprio per quello!!!! Tutti bianchi , volevo distinguermi!!! Unico problema: i caramba!! A parte gli scherzi .... Ho voluto cambiare dal grigio argento e per non arrivare al nero... E poi da quando ho visto su youtube la QV al nurburing ...


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Rosso Alfa forever!!!
 
Colori Giulietta 2.jpg

Forse così si fa un po' di chiarezza. Per me i colori più belli sono il bianco ghiaccio o il grigio magnesio
 
Re: Nero o grigio chiaro??

Per me il rosso competizione, ma a che prezzo??? Optato x il bianco!


Inviato tramite forza del pensiero nelle vostre menti..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il rosso Alfa è veramente bello! Sarei curioso di vedere il bronzo dal vivo...non posso dire altrettanto del blu, ma d' altronde i gusti son gusti!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.