problemi con il codice ICS aiuto per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Loris80

Nuovo Alfista
20 Maggio 2012
4
0
1
Co
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.5 v6 24v
Buona sera,ho sostituito la batteria alla mia 166 adesso la radio mi chiede il codice ICS ho chiesto in alfa ma mi anno risposto che devo fare richiesta e ci vogliono almeno due mesi..no due mesi senza radio ecc no!!!!
I miei codici sono i seguenti
Model no be2580
Serial no y5026067
Ar2070010507/01
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Loris
 
Ciao Loris ma quando l'hai comprata non te li hanno dati:confused:? Io quando l'ho presa me li son fatti dare! Purtroppo non ti posso aiutare in tal senso:decoccio:
 
Queste radio si possono solo decodificare in ufficina.

Se sei fortunato, magari e rimasto sul codice standard 4444.
 
Ciao Gabry...la macchina lo comprata da un signore anziano maniaco delle alfa...mi a dato di tutto tagliandi istruzioni era tutto impeccabile compreso i code delle chiavi ma il code di questo Benedetto ics non c'è...ho provato a contattarlo ma la moglie mi ha detto che e mancato l'anno scorso quindi era inutile proseguire con il discorso..... Sono proprio scoraggiato...
 
Ciao rob..pero ho visto sul forum che qualcuno li Sa dare spero che possa aiutare anche me.....
 
Sulle radio blaupunkt esiste un programma bp_PgAlfaFiat.exe

Per la Becker, fin'ora non ho mai visto programmi simili.
 
Ciao Gabry...la macchina lo comprata da un signore anziano maniaco delle alfa...mi a dato di tutto tagliandi istruzioni era tutto impeccabile compreso i code delle chiavi ma il code di questo Benedetto ics non c'è...ho provato a contattarlo ma la moglie mi ha detto che e mancato l'anno scorso quindi era inutile proseguire con il discorso..... Sono proprio scoraggiato...

Belin che sfiga mannaia:mad: se era un maniaco di alfa come noi ce l'ha sicuramente e solo che bisogna cercarlo!!! Se abita vicino a te io ti consiglierei di andare lì e farti dire dalla moglie dove teneva tutta la documentazione sennò devi avere un pò di pazienza ed avere un pizzico di fortuna che piano piano risolvi questo problema:)
 
C'è un programma rob per la becker lo trovato inserisci il seriale e ti da il code...ma per la mia serie che inizia con 2580 non c'è....
 
Buona sera,ho sostituito la batteria alla mia 166 adesso la radio mi chiede il codice ICS ho chiesto in alfa ma mi anno risposto che devo fare richiesta e ci vogliono almeno due mesi..no due mesi senza radio ecc no!!!!
I miei codici sono i seguenti
Model no be2580
Serial no y5026067
Ar2070010507/01
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi
Loris
ciao Loris hai il tesserino codice chiave perchè oltre al numero della chiave cè anche quello dell,ICS se è no oltre ad aspettare 2 mesi ti costerà 75 euro su questo sito te lo procurano in 24 ore ti costa 50 euro devi dare il tuo numero Ar2070010507/01 ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi ribadisco per l'ennesima volta che i codici per quanto riguarda l'ICS della 166 possono essere richiesti solo tramite magazzino ricambi Alfa Romeo munendosi di documento di identità valido e carta di circolazione il costo è all'incirca di 50,00 € ogni card, solitamente ne sono due una per il codice navigatore e una per il codice dell'ICS.
Qui chiudo :decoccio:

RICAPITOLANDO: CONCESSIONARIA ALFA ROMEO- PAGATE E AVRETE I CODICI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.