Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

si possibilissimo soprattutto se ci viaggi molto in autostrada lascia sta pazzi come me e luplo siamo casi particolari
 
Sulla gpa, che aveva lo stesso impianto, avevo crepato le originali dopo 10/12k km, uso strada/pista, rischiando di volare via una rotonda :eek::D

Ho quindi messo le Ds2500 con le quali mi sono trovato benissimo, buone a freddo, ottime a caldo.
Però non sono omologate per uso strada e si perde il sensore di usura.

Sulla giulietta mi trovo bene per ora, sempre strada/pista, anche se guido un po' più tranquillo di norma :D
Al cambio sicuramente metterò le brembo hp 2000 ;):D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
si possibilissimo soprattutto se ci viaggi molto in autostrada lascia sta pazzi come me e luplo siamo casi particolari

le mie hanno quasi 60000km aahahah
ma faccio almeno 80% extraurbano tra cui autostrada, quindi non le consumo molto... tranne quando mi prendono i 5 minuti fra salite e tornanti... beh li i freni e gomme sono d'obbligo ahahah

quello che mi interessa sapere da chi ha sostituito le pastiglie di serie per le pinze brembo, se ha rimesso sempre le stesse o ha cambiato con altre comprate per conto proprio... e che tipo ti pastiglie ha montato...
oltre a sapere se il retro della piastra era liscia oppure aveva i 2 cilintri metallici che vanno ad incastonarsi nella pinza...
 
Ragazzi non ho letto tutte le pagine....sono a 76000 km e ancora ho un 10/15% di pastiglie all'anteriore....ho letto qualche pagina dietro e ho visto che siamo intorno ai 150 €...ma solo all'anteriore o anche al posteriore? Chi le ha gia cambiate?

Ps. Ho guardato meglio forse ho di piu del 15% perche ci sono ancora 5 mm circa prima di arrivare a ferro...!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Dipende cosa prendi ma con 150 fai generalmente ante e retro bello comodo

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Voi che marca consigliate? Al retro sicuramente le cambierò piu tardi...sono a metà si e no....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io uso Ferodo e mi trovo bene

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2
 
Ate la migliore e poi nondebi aspettate il ferro altrimenti danneggi il disco.....parola di ricambiata :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono per l'originalità, quindi quando le cambierò userò quelle di primo equipaggiamento, cioè TRW.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 4