Giulietta - Sostituzione Pastiglie - Tutto Qui

KLAUDIUS hai ragionissima.....ma attento che primo impianto è un conto ed aftermarket e un altro quindi se vuoi originali ti consiglio il ricambio originale fiat.......non sono la stessa cosa.....fidati!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
KLAUDIUS hai ragionissima.....ma attento che primo impianto è un conto ed aftermarket e un altro quindi se vuoi originali ti consiglio il ricambio originale fiat.......non sono la stessa cosa.....fidati!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io ho montato trw del ricambista tutto perfetto. Spesa solo 65 euro

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Ferma :) ho detto semplicemente che trw aftermarket e primo impianto sono diversi tutto qui.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ferma :) ho detto semplicemente che trw aftermarket e primo impianto sono diversi tutto qui.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

E chi si muove. . :D alla fine l'importante e che fanno bene il loro lavoro.. non ho notato alcuna differenza in frenata con quelle montate dall'alfa a quelle che ho montato io.. quindi alla fine perché spendere il doppio ?? :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 !!! altro che I-Phogne.. LOL.. by Tapatalk 4
 
Ok ok!!! Grazie dei consigli!!! Vedrò al momento! Per ora, finché durano, ci sono quelle di fabbrica!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io quasi 65000 ancora quelle di fabbrica.... Chissá se quelle che cambierò dureranno lo stesso....
 
Mah...ti dico...io sto a 76000 e anch'io ancora ho quelle di fabbrica. Guardandole allo stato attuale, secondo me, ci arrivo intorno agli 85000/90000 km! Sulla 147 che avevo il primo cambio che feci fu a 70000 e le cambiai all'anteriore e al posteriore perché erano finite pari!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
e i dischi per curiosità , in che stato erano ??

Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah...ti dico...io sto a 76000 e anch'io ancora ho quelle di fabbrica. Guardandole allo stato attuale, secondo me, ci arrivo intorno agli 85000/90000 km! Sulla 147 che avevo il primo cambio che feci fu a 70000 e le cambiai all'anteriore e al posteriore perché erano finite pari!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Oh ma fai venezia - taranto tutti i giorni che non freni mai ? ahahahahahahahah