Alfa 166 doppio scarico

Ma cambiate il terminale mettendone uno sportivo e stop... aumentate il rombo e un filino filino le prestazioni. :D
 
Scusate la mia lunga assenza rispondo rapidamente il costo dei terminali+ le minigonne, centralina artigianale 680,00 Euro.
Ciao raniero volevo chiederti se mi puoi far vedere (o se l'hai già) una foto del doppio scarico vista da sotto per vedere dove passa la tubazione, presumo che sia artigianale perchè in giro per le nostre non se ne trovano neanche con il microscopio:mad:
 
ciao ragazzi, a me piace moltissimo lo scarico a doppia uscita montato sulla 166 3.2
sapete se esiste un codino che riesca a dare lo stesso effetto di quello originale, quindi nn grosso e tamarro, da mettere alla mia 166 2.4 mjtd???
non voglio sostituire tutto il terminale, solo applicare un codino a Y con due uscite
un grazie a tutti

Io ho installato un filtro esterno sportivo sulla mia alfa ed è veramente bello il sound è pazzesco, peccato che ho ancora lo scarico originale e vorrei metterne uno piu sportivo penso che togliero la padella centrale che è già un ottima cosa :D
 
Ciao raniero volevo chiederti se mi puoi far vedere (o se l'hai già) una foto del doppio scarico vista da sotto per vedere dove passa la tubazione, presumo che sia artigianale perchè in giro per le nostre non se ne trovano neanche con il microscopio:mad:

UitlaatOnderkant.jpg

Questa è la foto del terminale di scarico della 166con i cerchi neri Aurora metallizzato....se nn ho capito male proviene da un'Audi...
 
Mamma mia è fantastica

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Tapatalk
 
Ciao complimenti per lo scarico, pero volevo un info sai dove posso trovare in giro i sottoparaurti cone i tuoi? Lo so che sono fuori come tempi ma se puoi e potete aiutarmi a trovarli mi farete un grosso piacere.grazie
 
Un saluto a tutti gli amici alfisti! Visto che si parla di doppi scarichi,sulla mia 166 ho i doppi scarichi che trovai fin da quando la presi! Non ho nessuna foto della parte di sotto però adesso posto il posteriore della vettura:IMG_4313.jpg
 
Belan beato te!!!!! Ti invidio!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alllora montali anche tu [emoji1][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk