Giulietta - Ruotino di scorta Info e dettagli!

Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Grazie per la risposta.Provvederò!
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Scusate la domanda, che vi potrà sembrare sciocca e alla quale oltretutto si è già risposto in parte: a qualcuno con cerchi 17" o 18" e sistema bose +ruotino è capitato di forare? E se si, dove cacchio ripongo la ruota bucata se sono lontano da casa e da qualsiasi gommista e ho il bagagliaio occupato dall valigie? C'entra nel vano del ruotino? Il sub entra anch'esso nel cerchio?

Io non ho il bose,ma nemmeno il ruotino me ne sono completamente dimenticato quando ho acquistato l'auto,non proprio fiducioso del kit di gonfiaggio ho provato a mettere la ruota di scorta della 156....azzzzzzz non entra nel vano!!!
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

domenica mattina mi avvicino alla giulietta e... gomma posteriore sx a terra. provo a cercare la causa e cosa trovo?? uno squarcio di 1,5 cm sulla spalla interna allo pneumatico... ovviamente mi trovo a 30 km da casa, senza ruotino e con il kit fix e go che non fa un emerito C***O sugli squarci. per fortuna ho altri 4 cerchi sgommati, quindi lunedi sono andato di corsa da un gommista per montare le termiche visto il periodo, e riuscire cosi ad andare a recuperare la macchina ( fortunatamente ero a casa di mia morosa).
ora sono intenzionato all'acquisto del ruotino di scorta... ma secondo voi non ci sono modelli di altre case meno costosi che vanno bene sulla nostra auto?
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Io non ho il bose,ma nemmeno il ruotino me ne sono completamente dimenticato quando ho acquistato l'auto,non proprio fiducioso del kit di gonfiaggio ho provato a mettere la ruota di scorta della 156....azzzzzzz non entra nel vano!!!

Mi sa che non va bene l'interasse, perché, se non erro che la Giuly lo ha da 110 mm mentre la 156 lo ha da 98, quindi non combaciano i fori.
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Mi sa che non va bene l'interasse, perché, se non erro che la Giuly lo ha da 110 mm mentre la 156 lo ha da 98, quindi non combaciano i fori.
No di sicuro :disgusted-mother-of

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Guarda io non ti so rispondere, non ho il bose, però ti so dire con certezza una cosa, quel giorno pioverà e in quel punto non prenderanno i cellulari :D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

E dai! Fai il serio ogni tanto!

Questa frase me la sono sentita dire tente volte da un mio cugino ... Miiiiiiiiiii come mi sta sulle palle mio cugino !!!!
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Mi sa che non va bene l'interasse, perché, se non erro che la Giuly lo ha da 110 mm mentre la 156 lo ha da 98, quindi non combaciano i fori.

Si, volevo dire che se anche volessi la classica ruota di scorta non entra nel vano :mad:

Inviato a spinta... A volte con la manovella...
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Si, volevo dire che se anche volessi la classica ruota di scorta non entra nel vano :mad:

Inviato a spinta... A volte con la manovella...
Intendi dire che non entra a causa della larghezza del battistrada (leggi spessore della ruota),
perchè come diametro dovremmo esserci ... o sbaglio ?

Se fosse così, mi chiedo se fosse possibile optare per una gomma "normale" più stretta tipo 175/65 e un cerchio da 16 in ferro.
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Tutte e due, sia spessore e diametro, non penso nemmeno sia fattibile i 175/65/16, il ruotino ha una spalla molto bassa per alloggiare nel vano

Inviato a spinta... A volte con la manovella...
 
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Raga mi potete dare per cortesia le misure esatte del ruotino di scorta da 17'?

Ma se monto i cerchi da 18' con l'impianto brembo, in caso di foratura, riesco a mettere il ruotino da 17'? Sono compatibili coi brembo?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ruotino Giulietta Info e dettagli

Raga mi potete dare per cortesia le misure esatte del ruotino di scorta da 17'?

Ma se monto i cerchi da 18' con l'impianto brembo, in caso di foratura, riesco a mettere il ruotino da 17'? Sono compatibili coi brembo?

compatibili al 100%.....io ho questa configurazione!