Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Ragazzi, tornate in tema!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Vorrei sapere, perchè mi viene il dubbio, ma a voi non è mai capitato ciò che succede a me, ovvero infilate la marcia quasi in contemporanea con l'azione della frizione e il motore non si accende ???? O solo a me ???

E' ovvio che dopo premendo la frizione a fondo con forza riparte (ma passano un po' di sec.).


Succede la stessa cosa anche a me... e come te non sono Alonso... o meglio ancora Vettel! :)

Può essere la questa differenza di tempi d'accensione dipenda dal tipo di motorizzazione!?!? Non sò la butti li...

La mia è una Diesel.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Problema s&s non funziona esce scritta nn disponibile attaccato examiner dice che e' tutto a posto speso 45 euro solo per la diagnosi cosa avra mai aiutatemi grazie
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Nessuna anomalia....avrai sicuramente la batteria con un livello di carica sotto la soglia utile al suo intervento,cioè inferiore all'80%...tutto qua'
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Problema s&s non funziona esce scritta nn disponibile attaccato examiner dice che e' tutto a posto speso 45 euro solo per la diagnosi cosa avra mai aiutatemi grazie

Ti è già scaduta la garanzia?La cintura era allacciata? il lunotto termico spento? Se fosse la batteria l'examiner dovrebbe comunque segnalarlo (mi sembra)
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Tutto a posto per far funzionare s s cintura allac. ecc batteria carica al 99 per cento anche se fosse un po scarica dopo che fai 35 o 40 km senza fermarti dovrebbe funzionare invece niente.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Tutto a posto per far funzionare s s cintura allac. ecc batteria carica al 99 per cento anche se fosse un po scarica dopo che fai 35 o 40 km senza fermarti dovrebbe funzionare invece niente.
Assolutamente no! 35-40 km non bastano a ricaricarla!!!
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Comunque segnala che e' carica. La mettero'di nuovo sotto carica lenta altre 6 ore.
 
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Allora il tuo meccanico non sa usare l'examiner, perché un motivo deve esserci per forza! e in più se sei in garanzia non gli devi niente!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: [DISCUSSIONE UFFICIALE]-Start & Stop Giulietta(INFO UTILI AL PRIMO POST)

Tutto a posto per far funzionare s s cintura allac. ecc batteria carica al 99 per cento anche se fosse un po scarica dopo che fai 35 o 40 km senza fermarti dovrebbe funzionare invece niente.

Evita, per favore, di usare un linguaggio stile SMS, grazie. :)
 
Ultima modifica: