Cerchi Spider 916

rubio2002it

Alfista principiante
6 Marzo 2011
211
23
36
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
Spider (916)
Motore
2000 TS
Altre Auto
Citroën C3 1^ serie exsclusive bifuel, Ford Fiesta MK6, Fiat 500L 1968
Salve
avrei trovato quattro cerchi in lega da 16" tipo 8 fori per la mia piccola del 1995, per 200 euro, dicendomi che sono originali Alfa!!
Cerchio 16.JPG
Attualemente monto un tipo a cinque fori (molto rovinati) e non so' se sono originali in quanto la macchina l'ho presa usata.
Cerchio 16 org.jpg
Non sono tanto convinto per l'estetica. Voi che ne pensate?

Potrei avere problemi per una successiva iscrizione al RIAR o all'ASI.
Grazie
rubio
 
Ciao Rubio, si avrai problemi con entrambi i cerchi.... saranno anche originali ma non per gtv/spider..
 
Ciao Rubio, si avrai problemi con entrambi i cerchi.... saranno anche originali ma non per gtv/spider..

Ciao,
questi andrebbero bene per il mio Spider?
cerchi 916.jpg

Grazie
rubio2002it
 
Ciao
alla fine ho preso questi. Andando a speculare nel garage del forum, sembrano che siano effettivamente per la 916.

ruota gtv 1.jpg

Grazie :p
rubio2002it
 
Ottima scelta, anche se sono un classico del modello 916, devo dire che conservano sempre una loro bellezza, e tra l'altro ci stanno veramente bene.
 
Ottima scelta, anche se sono un classico del modello 916, devo dire che conservano sempre una loro bellezza, e tra l'altro ci stanno veramente bene.

Ciao
infatti non è che siano ........., ma leggendo dal punto di vista ASI RIAR. La piccola sta raggiungendo i vent'anni (2015), e quindi sto cercando di renderla più originale possibile.
Grazie
rubio2002it
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti anche in vista della prossima certificazione ASI o RIAR, hai fatto bene a scegliere il cerchio originale.