impianto autoradio non AlfaRomeo

ciao a tutti ho montato un pioneer avic 910fb sulla mia brera ma ho un problema....non trovo il sotto chiave per farlo accendere e spegnere con la chiave qualcuno sa aiutarmi in qualche modo??? grazie mille!!
 
E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Ciao a tutti ragazzi.
Ho già utilizzato la funzione cerca ma non c'è niente che corrisponda a ciò che cerco.:decoccio:
Ho acquistato da poco un'Alfa Brera 2.2jts rossa, solo che avendola presa usata l'ho trovata a buon prezzo ma nella versione più "base".
Ora, volendo smontare l'autoradio di serie (che non riesco a capire neanche se sia Mp3, in quanto sul libretto autoradio mi dice Mp3 ma ho provato un Cd che già avevo e non legge), volevo sapere quanto costa più o meno montare un DVD doppio din (tipo Piooner, Kenwood o Alpine, anche senza Navigatore) compreso di manodopera. grazie
 
Re: E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Sulla mia Brera ho montato un Kenwood a doppio din con usb,dvd,e telefono, e posso dire che mi sono trovato benissimo, e pagandolo 400 euro,quindi un buon rapporto qualita' prezzo. Logicamente l'ho montato da solo, anche se non e' un lavoro semplicissimo in quanto devi smontare la consolle centrale per poter togliere la radio originale che e' avvitata nella parte posteriore della consolle stessa.
 
Re: E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Ciao. Io sicuramente lo farei fare dall'elettrauto o comunque in qualche centro (ce n'è uno vicino casa) che fa proprio il montaggio e il settaggio di impianti HiFi, anche per il tuning. Quanto credi possa spendere di manodopera?? Me la cavo con 100-150€, visto che tu l'hai fatto da solo avrai un'idea di quanto tempo hai impiegato...
 
Re: E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Credo che come cifra ci stai dentro tranquillamente, se poi nello stesso posto dove te lo fai montare, ci compri anche l'autoradio, un po' di sconto te lo faranno sicuramente.
 
Re: E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Ciao Alfista, io sulla mia 159 ho fatto da solo, ho installato un alpine inaw910, ma come ti hanno detto ci sono prodotti con diversi prezzi, il mio avendo anche il nav non è proprio economico...per installazione mi avevano chiesto circa 200euro...non è sicuramente un operazione semplice...
 
Re: E' possibile montare un lettore DVD con doppio din?

Sicuramente lo farò fare da qualcuno che queste cose le fa tutti i giorni, anche perchè io saprei montare solo un autoradio sostituendone un'altra dello stesso tipo, ma togliere quella originale e casomai fare i collegamenti la vedo una cosa un po' complicata per me e non vorrei fare assolutamente alcun danno... Preferisco spendere qualcosina in manodopera ma farmi fare bene il lavoro...
 
Re: Alfa Romeo Spider/Brera/159 montaggio cavo aux-in su autoradio originale

Ciao windswitch, io ho una 159 con autoradio di serie + USB. Posso seguire questa tua utilissima guida o le cose cambiano avendo l'USB?

Grazie
 
Re: Alfa Romeo Spider/Brera/159 montaggio cavo aux-in su autoradio originale

Ciao, non saprei dirti... Unica soluzione e' smontare la radio e vedere che collegamenti ha! Ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Spider/Brera/159 montaggio cavo aux-in su autoradio originale

ragazzi a me la guida non è chiara... con il filo allo spinotto giallo che bisogna farci? staccarlo e basta? e il cavo aux in qual'è? ha già lo spinotto per autoradio compreso? ad esempio un cavo con uscite jack sia da un lato che dall'altro non va bene? grazie =(