borbottio a freddo alfa 156 1.8 ts

per fare il test iniettori,
colleghi una gommina al iniettore motore spento, ( sull rail ) l'altra estremita immersa in un bicchiere di acqua,
se l'iniettore non tiene ogni tanto vedi delle bollicine gassose.
 
per fare il test iniettori,

se l'iniettore non tiene ogni tanto vedi delle bollicine gassose.
Perchè gassose?

Forse mi sfugge qualcosa, stiamo parlando di un'auto a gas?


.:stretta:.
 
per fare il test iniettori,
colleghi una gommina al iniettore motore spento, ( sull rail ) l'altra estremita immersa in un bicchiere di acqua,
se l'iniettore non tiene ogni tanto vedi delle bollicine gassose.

Forse hai ragione non centra nulla avevo frainteso ............:p
 
Ragá comunque è una cosa strana...perchè quando poi ho cambiato le candele l'auto è sempre andata un amore..a freddo partiva benissimo e subito era reattiva e scattante... poi dopo sei mesi o poco piú ritorna dinuovo il problema...io domani mattina le smonto e controllo se è tutto apposto...per sfizio...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Ragá comunque è una cosa strana...perchè quando poi ho cambiato le candele l'auto è sempre andata un amore..a freddo partiva benissimo e subito era reattiva e scattante... poi dopo sei mesi o poco piú ritorna dinuovo il problema...io domani mattina le smonto e controllo se è tutto apposto...per sfizio...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
Probabilmente il tuo problema è legato all'accensione ossia bobine cavi o anche nuovamente le candele...

Non è escludibile totalmente neppure l'alimentazione ma considerato la difficoltà di intervenire e fare diagnosi la terrei in secondo piano...

Probabilmente le candele nuove sono riuscite a sopperire a difetti marginali, adesso che sono leggermente invecchiate non sono in grado di accendere la miscela correttamente...


.:stretta:.
 
Hanno solo 15mila km...domani mattina controllo...

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E 3 settimane fa ovvero 500km fa ho cambiato anche i cavi..

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk