Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

a Ivea (TO) se devo cambiare gomme sugli stessi cerchi + montaggio ed equilibratura 30 euro

se invece devo solo togliere cerchi e gomme estive e metter su cerchi e gomme invernali già assemblate allora montaggio + una verifica dell equilibratura 15 euro
 
io ho già le nokian wr a3 montate da una settimana, sono più silenziose delle continental sportcontact 3 estive di serie. Per ora provate su umido e bagnato, sembrano ottime. vedremo quando si abbasserà la temperatura.
 
acquistate e montate le nokian WR A3 ( 225/45 R 17 91H )che dire... mille e mille volte meglio delle yokohama advansport estive ( 225/40 R 18 92Y).. molto silenziose e stabili su strada. ho provato a forzare l'auto in D in una rotonda durante una bella pioggia e ho avuto la sensazione che tengano più delle yokohama.
 
Ho sempre asserito che le Nokian sono invernali dal rapporto qualità prezzo ottimo !!!!!'


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Purtroppo però rispetto a 2 annetti fa i prezzi di tali gomme sono lievitati.
 
Beh sono pur sempre delle invernali , se capita una pioggia con abbastanza freddo naturalmente sono migliori delle yoko ,comunque sono contento !!! Ho sempre asserito che le Nokian sono invernali che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ieri ho fatto mettere su le invernali alla mia Giuly, non sta male nemmeno coi cerchi in acciaio nero! Domanda banale: le gomme estive le ho impilate a due a due, ho fatto bene o no? Ciao
 
Hai fatto bene , montate sui cerchi , messe a pressione di 2.4 / 2,5 , mettile in due sacchi neri tipo condominio per proteggere dalla luce e polvere . OK . Ciao ciao


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Ieri ho fatto mettere su le invernali alla mia Giuly, non sta male nemmeno coi cerchi in acciaio nero! Domanda banale: le gomme estive le ho impilate a due a due, ho fatto bene o no? Ciao

Anche per me non sta poi cosi male con i cerchi in ferro...l'unica cosa è che se al posteriore la mia ha il mozzo con calottina in acciaio cromato sull'anteriore si vede il bullone di serraggio allora ho cercato dei copricerchi economici su amazon (sperando vadano bene) più per proteggere il suddetto bullone che per un fattore estetico.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche per me non sta poi cosi male con i cerchi in ferro...l'unica cosa è che se al posteriore la mia ha il mozzo con calottina in acciaio cromato sull'anteriore si vede il bullone di serraggio allora ho cercato dei copricerchi economici su amazon (sperando vadano bene) più per proteggere il suddetto bullone che per un fattore estetico.

Ho notato la stessa cosa akio, ed anche a me fa un brutto effetto vederlo così scoperto. Non vorrei si arrugginisse o quant'altro. STavo pensando anche io a delle borchie.