Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

La garanzia sul motore non decade se si cambia un terminale di scarico.

Inseritevi nel gruppo di acquisto se avete intenzione di ordinare.
 
raga nessuno mi risponde.. sono indeciso fra ragazzzon e marelli... quale dei 2 e meglio??
 
raga nessuno mi risponde.. sono indeciso fra ragazzzon e marelli... quale dei 2 e meglio??

È meglio per fare cosa? Di sound? Estetica va a gusti devi valutare tu

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
È meglio per fare cosa? Di sound? Estetica va a gusti devi valutare tu

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

io intendo proprio come "prestazioni" esteticaente il magneti marelli mi piace di piu .. e poi e un punto in piu per il fatto che puoi farlo omologato oppure non omologato... pero ho sentito che qualcuno diceva che nn aveva questo gran suono..
 
Io ho già fatto 2 configurazioni

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ho mandato il messaggio a metà:D volevo dire che ho già fatto due configurazioni. Una è: solo terminale con y diretta senza dbkiller, quindi non sarebbe omologato ma il rumore rimane tranquillamente a norma, ha solo un leggero borbottio e superati tot giri 4000circa si fa sentire. L'altra invece è uguale ma con centrale diretto. E qui siamo illegali. Ahahahha borbotta al minimo che è un piacere, fino a 3000 è proprio cattivo, in rilascio poi scoppietti abbastanza consistenti... ma superati 3500 4000 giri non si sentr più quel rumore cattivo dei bassi gii ma un soffio forte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, ho mandato il messaggio a metà:D volevo dire che ho già fatto due configurazioni. Una è: solo terminale con y diretta senza dbkiller, quindi non sarebbe omologato ma il rumore rimane tranquillamente a norma, ha solo un leggero borbottio e superati tot giri 4000circa si fa sentire. L'altra invece è uguale ma con centrale diretto. E qui siamo illegali. Ahahahha borbotta al minimo che è un piacere, fino a 3000 è proprio cattivo, in rilascio poi scoppietti abbastanza consistenti... ma superati 3500 4000 giri non si sentr più quel rumore cattivo dei bassi gii ma un soffio forte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

anche io ho il centrale diretto... e gia cosi ai bassi giri e smettacolare.... quindi alla fine hai dovuto togliere il centrale per sentire qualcosa in piu....io ai bassi sono a posto visto che ho il centrale diretto... mi piacerebbe sentire qualcosa in piu agli alti giri. e magari anche in scoppiettii in rilascio ...se mi confermi che agli alti giri lo scarico fa un bel suono allora lo prendo... altrimenti nn conviene...