Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Appena riesco a fare un video, magari domani lo pubblico, così valutate voi

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
attendo il video pure io...
sono troppo curioso di sentire cosa fa con centrale dritto e scarico diretto...
fai un bel concerto, minimo e vari regimi.. ;)
 
visto che il video non arriva l ho ordinato...heheh speriamo bene ;)
 
il magneti marelli mi e appena arrivato...con l adattatore non omologato che dovrebbe far comportare lo scarico come se fosse diretto..sottolineo DOVREBBE perche dando una prima occhiata credo sia una cavolata, l adattatore non esclude la via di scarico che finisce nel "barilotto"... quindi e impossibile che si comporta come scarico diretto al 100% ..forse appunto bisogna ragionare in termini di percentuali... cioe con adattatore da uso pista vengono usate di piu le uscite dirette rispetto alle vie d uscita "omologate".. quindi ad una prima analisi gia sono deluso... pero non importa domani lo montero e faro sapere cosa penso.. al massimo lo strapazzo un po e lo rivendo ;)
 
io credo che sia fatto proprio con quello scopo... ovvero a bassi giri dove la pressione e la quantità dei gas è bassa, tovano sfogo facilmente nel silenziatore. Al contrario ad alti giri quado il silenziatore è "saturo" i gas trovano la via piú veloce e diretta per uscire, sfruttando i diretti...
Credo che sia per questo che, chi lo ha montato lo sentiva quasi normale a bassi giri e "scatenato" agli alti....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
beh allora, tappate del tutto la direzione verso il bussolotto prima di montarlo.. così di ha un diretto 100%