Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'app per i velox è "Autovelox!". Social ed in continuo aggiornamento. L'ho usata insieme al Tomtom un paio di volte e ha beccato gli stessi velox ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

pare che la migliore e più usata sia camsam... provatela
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

L'app per i velox è "Autovelox!". Social ed in continuo aggiornamento. L'ho usata insieme al Tomtom un paio di volte e ha beccato gli stessi velox ;)

si anche io la uso ed è molto utile.

Spesso la attivo su strade che non conosco o che faccio poco. Con un solo tap hai subito il programma attivo e funzionante al 100%
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si è poi in un attimo aggiungi nuovi velox.



Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Quindi tutti quelli che lo hanno me lo sconsigliano?!
Qualcuno lo vende x caso?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

mah leggo che nn fa nulla..rimane vecchio.. bello solo esteticamente...
ma nessuno dice che ne vale la pena...i consiugliano il tom tom...
chissa se si puo mettere uconnect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao SempreScomodo86.. la mia 159 super monta il radionav - istantnav di serie (una delusione infinita) scarsa ricezione radio, a volte s'impallava sia solo ascoltando radio che usando il nav. altre volte non leggeva i cd, altre ancora la pennetta usb e ogni volta dovevo staccare il morsetto neg. dalla batteria per resettarlo, alla fine dopo soli 18 mesi di vita mi sono deciso e' ho montato un alpine (tutta un'altra qualita') il mio giudizio sul nav. di serie e' negativo, poi non so se la giulietta monti lo stesso radionav ma per me non ne vale proprio la pena. saluti a tutti