Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

boh
su qll che ho preso io c'è scritto rosso pinze freni
è qst
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Bravissimo Gazzo89! Bel lavoro e ottimo risultato finale! Anche io ho una veloce (compie un mese oggi!) e in futuro non troppo lontano vorrei verniciare anche io le pinze, anche se penso di smontarle con mio zio per poi fare il lavoro lontano dalla macchina,il solo pensiero di ricoprirla e nastrare tutti i particolari mi fà passare la voglia!. Ho le idee un pò vaghe sul colore, che tu sappia ci sono colori come l' azzurro, tipo maglia della nazionale per intenderci o amaranto-granata?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Mah guarda, non ne ho idea..in bomboletta resistente alle alte temperature la vedo difficile..ma se le fai fare (a prezzi alti però) non dovrebbero esserci problemi. ..

Comunque anche la mia compie un mese oggi!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

La verniciatura la farei io, mi farei dare una mano da mio zio a smontarle e rimontarle visto che è meccanico. Oltre che per un fattore di risparmio penso anche che il lavoro sia nettamente più gratificante se uno lo esegue da se sulla propria vettura. Intanto mi segno la marca.
Comunque anche la mia compie un mese oggi!
Separate alla nascita! :grinser005:
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

la foliatec fa più colori sicuro
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

No ma intendevo far fare la pittura che vuoi tu, nel senso di andare in un colorificio e dirgli che colore vuoi, loro te lo fanno poi tu a casa la applichi.
Però ha prezzi astronomici..o almeno cosi mi ha detto il titolare del colorificio in cui ho acquistato le bombolette
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ok! Grazie delle dritte a entrambi! Vi aggiornerò più in avanti (primavera 2014!).
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ok! Grazie delle dritte a entrambi! Vi aggiornerò più in avanti (primavera 2014!).

Stai attento perche piu il tempo passa e piu ti passa la voglia di farle XD
Io l'ho provato sulla mia pelle con la Mito, faccio di qui faccio di là , poi rimandavo sempre e non facevo nulla..

Se tu ne avessi la possibilità ti consiglio di farlo ora , anche perché dopo l'inverno dovrai dannare per pulirle bene le pinze (anche se le smonti)

Infatti tutti questi lavoretti che ho "in cantiere" li faccio ora intanto che è nuovissima ;-)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Il kit che ho comprato io aveva molti colori. Rosso e nero opaco.
Rosso nero giallo verde blu rosa oro lucido. :)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Per me d' inverno è un pò complicato perchè per andare al lavoro dovrei farmi portare e mi scoccia, in primavera posso andare anche in bici che non ho problemi. Ma gli adesivi praticamente restano tra lo strato di trasparente e il rosso?