autoradio wait 3 settimane

Grazie a tutti significa che la comprerò nuova
 
Grazie a tutti significa che la comprerò nuova
Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Ps.. quando queste autoradio si rompono non rimangono in wait la maggior parte delle volte non riconoscono la rete del body e scrivono cancheck..
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Saluti
Se ti serve il code mi posti i tuoi seriali e te lo rido io
 
Ps.. quando queste autoradio si rompono non rimangono in wait la maggior parte delle volte non riconoscono la rete del body e scrivono cancheck..

La 156 non ha linea can quindi non si può avere l'errore di "cancheck" con un autoradio prevista per questo modello, lo puoi avere solo se tenti di montare la radio di 147/GT, solo in questo caso è necessario farla modificare per eliminare il controllo sulla linea dati.
 
La 156 non ha linea can quindi non si può avere l'errore di "cancheck" con un autoradio prevista per questo modello, lo puoi avere solo se tenti di montare la radio di 147/GT, solo in questo caso è necessario farla modificare per eliminare il controllo sulla linea dati.

Secondo il mio programma per scodifica e alcuni forum che se mi dai il permesso posto volentieri gli ultimi modelli alfa 156 montano body e autoradio blaupunkt/bosch con linea can contenuta nella 95320

Ps...non mi è mai capitata ma su forum stranieri ne parlano e anche gli sw per le scodifiche

Posto uno shot del programma

Immagine.jpg
 
Secondo il mio programma per scodifica e alcuni forum che se mi dai il permesso posto volentieri gli ultimi modelli alfa 156 montano body e autoradio blaupunkt/bosch con linea can contenuta nella 95320

Ps...non mi è mai capitata ma su forum stranieri ne parlano e anche gli sw per le scodifiche

Posto uno shot del programma

Visualizza allegato 104435

Ti posso assicurare che ti sbagli, quando qualche anno fa montai la radio mp3 di una GT sulla mia Crosswagon (che tra l'altro è una delle ultime prodotte nel 2007), feci cancellare il controllo della linea can dalla eeprom della radio per poterla usare (oltre ovviamente a cambiare il frontalino)

Tra l'altro il controllo è facilissimo, se smonti la radio originale non troverai riferimenti alla CAN-A o CAN-B ma troverai, ad esempio, un filo per il positivo sotto chiave o quello che segnala luci accese che non sono previsti ad esempio su 147-GT in quanto, queste informazioni arrivano dalla linea dati.
 
Ti posso assicurare che ti sbagli, quando qualche anno fa montai la radio mp3 di una GT sulla mia Crosswagon (che tra l'altro è una delle ultime prodotte nel 2007), feci cancellare il controllo della linea can dalla eeprom della radio per poterla usare (oltre ovviamente a cambiare il frontalino)

Tra l'altro il controllo è facilissimo, se smonti la radio originale non troverai riferimenti alla CAN-A o CAN-B ma troverai, ad esempio, un filo per il positivo sotto chiave o quello che segnala luci accese che non sono previsti ad esempio su 147-GT in quanto, queste informazioni arrivano dalla linea dati.
Senti posso postare dei link esterni con riferimento a quello che ti dicevo...
Io sono un programmatore e ti ripeto come esperienza diretta nessuna autoradio 156 montata da me portala linea can ma secondo i miei programmi esattamente decode tool nyo4 ecc...portano l'esclusione del controllo della memoria 95320....
Ps il controllo non è semplice escluderlo su tutti gli autoradio io ne ho fatti un miglione il 939 alfa 147 fiat 500 grandepunto ec........ devi dissaldare la memoria contenente il code e processarla con il programma se riesce altrimenti ti devi modificare il codice esa a mano e poi riprogrammare e risaldare il tutto....quindi credo che con (il controllo è facilissimo) intendi un altra cosa....comunque secondo i miei programmi e alcuni forum in cui parlano del controllo su 156 non penso che gli ingenieri di un sw che originale costa 5000 euro più gli aggiornamenti sbagli la dicitura per quell modello è probabile visto che si vede solo su forum non italiani che ci sono versioni estere che anno il controllo proprio come il 939 alfa 147 gt ecc......312 blaupunkt 500 fiat199 grandepunto e cosi via.....
 
puoi sbloccarlo soltanto tenendo l'autoradio acceso e la macchina in moto o quadro girato su on può impiegare tantissimo dipende dai tentativi errati....ps...l'autoradio ha un contatore al suo interno se ha deciso esempio 3 ore di blocco lui fa un conto alla rovescia se spegni l'autoradio o il quadro lui quando riaccendi inizia nuovamente da capo forse è per questo che non si sblocca
 
ciao posso chiedere un consiglio anche io ho lo stereo in wait posso smontare l autoradio e attaccarla a un carica batterie
 
Ciao a tutti . Ho acquistato da poco un Alfa Romeo MiTo , la macchina va benissimo per il momento . Ho un unico problema ,ovvero mi manca il code del autoradio leggendo varie discussioni ho visto che siete riusciti ad aiutare diversa genete , volevo chiedere se per piacere riuscite ad aiutare anchè me . In piu anch'io come qualcuno sul display visualizzo la scritta code error . I mie serial sono :
BLPAUPUNKT MADE, IN PORTUGAL
815BP836198336560
FIAT NUMBER : 1560873490
BP-NR : 7648361316
SW: VERSION 10.33
TRACIBILITY V.NRC
PRODUCTION WEEK 259
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao per sbloccare il wait devi lasciare l'auto in moto con l'autoradio acceso in wait di seguito dentro l'autoradio c'è un contatore secondo dai sbagli effettuati con codici errati decide tra le 1 e le 24 ore il suo blocco...ti spiego
se hai inserito 3 volte il code sbagliato e l'attesa è di 3 ore ogni volta che accendi l'autoradio lui incomincia il conto alla rovescia dalle tre ore fino ad arrivare a 0 ma se lo spegni perchè ti sei stancato di aspettare oppure spegni l'auto alla successiva riaccensione il contatore inizia nuovamente da capo cioè dalle 3 ore il mio consiglio in queste situazioni è accendere la macchina in modo che non si scarichi la batteria e lasciare l'autoradio accesa finchè non ti chiede il codice...
Ps.. quando queste autoradio si rompono non rimangono in wait la maggior parte delle volte non riconoscono la rete del body e scrivono cancheck..
Fai questa prova lascia accesa la radio insieme alla macchina vedrai che ti chiederà di inserire il code puoi anche lasciare il quadro acceso e radio accesa ma rischi che la batteria ti saluti....
Ps se lasci solo l'autoradio accesa non risolvi perchè dopo 20 minuti si spegne da sola
Saluti
Se ti serve il code mi posti i tuoi seriali e te lo rido io