Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicristalli

Quando è stata prodotta/immatr.ata la tua Giulietta interessata dal "richiamo"?


  • Votatori totali
    137
LODE all'avatar di grattugia......:lol2:
SI però che palle Grattuggia .... è fuori campo, non si vede ma ... non pensate male ... è sempre li a Grattargli la schiena !!!??? :fuuuu:
 
Nell'arco di 3 settimane dall'aver effettuato il richiamo in oggetto (15 ottobre), sono stato contattato già 2 volte dal gruppo assistenza clienti del Motor Village, la prima come da prassi per conoscere e valutare il trattamento ricevuto, la seconda, che mi ha lasciato un pò basito, per sapere se mi fossi recato ad effettuare il richiamo, quanti km percorsi dal richiamo effettuato e se c'erano eventuali anomalie riscontrate, l'aggiornamento è stato effettuato in quanto rimane memorizzata lo S&S, inoltre rispondendo alle varie domande tra cui il km effettuato ho risposto che ne avevo percorsi circa 700, il commento è stato : un po pochini...
la macchina la uso nei we e non in tutti, vi risulta esserci qualche problema in merito ?
 
Nell'arco di 3 settimane dall'aver effettuato il richiamo in oggetto (15 ottobre), sono stato contattato già 2 volte dal gruppo assistenza clienti del Motor Village, la prima come da prassi per conoscere e valutare il trattamento ricevuto, la seconda, che mi ha lasciato un pò basito, per sapere se mi fossi recato ad effettuare il richiamo, quanti km percorsi dal richiamo effettuato e se c'erano eventuali anomalie riscontrate, l'aggiornamento è stato effettuato in quanto rimane memorizzata lo S&S, inoltre rispondendo alle varie domande tra cui il km effettuato ho risposto che ne avevo percorsi circa 700, il commento è stato : un po pochini...
la macchina la uso nei we e non in tutti, vi risulta esserci qualche problema in merito ?

Prova a leggere qualche messaggio più su. Io credo di aver avuto qualche problema, tra l'altro non ancora risolto per mancanza di tempo, ma a quanto pare ce l'ho solo io, quindi è ancora da verificare. Prova a vedere se anche a te capita.
 
devo ancora capire alla fine cosa e migliorato con questo richiamo...non mi sembrano ci siano differenze nella mia... immatricolata gennaio 2013
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!
 
Qualche moderatore in meno......:lachen001:;):D
:D:D:D
L'avatar di grattugia é il migliore per me ;-)
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Grazie grazie :D
Comunque reputo l'avatar di Polinesiano altamente offensiva e per questo farò una petizione a tutti gli amministratori per il BAN DEFINITIVO

:trollface:
Dove si firma?

LODE all'avatar di grattugia......:lol2:
Ancora grazie :D:D:D:D
SI però che palle Grattuggia .... è fuori campo, non si vede ma ... non pensate male ... è sempre li a Grattargli la schiena !!!??? :fuuuu:
Caxx me li ero persi questi messaggi ahahahah
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Mettendo in automatico il tergicristallo, quando inserite la retromarcia la spazzola posteriore si attiva???!

sinceramente mi sembra di no
 
Re: Campagna 5736/1/01 Aggiornamento software tergicritallo

sinceramente mi sembra di no
Oggi pomeriggio ho acceso l'auto ho inserito auto su tergicristalli ed ho inserito la retromarcia ed è partita la spazzola posteriore solo un ciclo.
 
Appena giri su auto parte subito anche senza pioggia, lo stesso credo lo faccia se metti subito la retro. Io ho provato ad accendere macchina mettere in auto aspettare un attimo, mettere la retro ed il tergi non mi è partito!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto