visulizzazione titoli

I cd originali non dovrebbero esser mp3 dunque niente titoli.ma hai fatto la controprova ?su altre autoradio questi cd mp3 si visualizzano i titoli?
 
mirko in effetti nel manuale dell'adattatore è dichiarato che legge fino alla cartella(cd) 9 e che i titoli saranno visualizzati solo come track 1-2-3. PEr quanto riguarda il lettore cd invece non riesco dai comandi del menu. o meglio riesco a scegliere cosa vorrei visualizzare (author, file name, album ecc) ma una volta tornato alla schermata principale continuo a leggere track n e il tempo di riproduzione. ho provato con diversi cd originali e una miriade di mp3 fatti da diverse persone. Ho letto in giro che da pc modificando titolo-album ecc è possibile far si che si leggano i titoli. ho provato anche questo ma nulla. se hai altre info fammi sapere. Intanto mi rimetto alla ricerca diuna riduzione da 2 a 1 din

io ti posso dire con certezza che nei cd mp3 fatti da me senza particolari accortezze vengono letti i titoli senza problemi..su questo non ci piove quindoi o io involontariamente azzecco la procedura nella masterizzazione dei cd o che bisogna settare qualcosa nella radio.. perche devi fare una riduzione da 2 a 1 din??? non capisco che hai in mente :)
 
io non ho alcun problema a visualizzare i titoli dei bran, ne da cd, ne da chiavetta usb. ascoltando i cd il monitor fa scorrere per un giro completo il titolo e l'artista del brano. non ho mai usato particolari accortezze... rinomino il titolo della canzone da pc e poi lo masterizzo tramite itunes... cmq, apro e chiudo ot: Alfa 156 2.0 t-spark del 1998 di famiglia: 300.000 km e spesi 400€ per rottura catalizzatore in 15 anni, poi nessun altro problema e corre tutt'oggi, BMW x5 del 2007: € 5000 per sostituzione cambio, €3000 per sostituzione turbina, sostituite le testine di sterzo anteriori ben 2 volte... ha neanche 200.000km... ora dire che alfa fa pena...e parliamo di un'auto costata 40 milioni di vecchie lire contro una costata 60.000 €... chiuso OT...
 
si si I LOve, sul pioneer che avevo prima era tutto ok. ora provo a modificare i file mp3 da pc. Ma ti chiedo: ok, gli originali non sono mp3, ma quindi con cd originali devo rinunciare a leggere i titoli di cosa sto ascoltando?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Con i cd originali non puoi .una soluzione sarebbe di convertirli in mp3 poi ci sono programmi che tramite un database in rete ti aggiunge i tag in automatico ovvero album titolo e cantante ma puoi farlo anche manualmente ma il lavoro si complica.rimango perplesso di come sia possibile che su altre autoradio riesci a visualizza i tag dei tuoi cd in mp3 e sulla giuly no.ma sicuro erano gli stessi che adesso usi per l autoradio della giulietta?