Preventivo per sistemarla dopo incidente

bene dai!storta non di certo.quel che intendevo io,cioè lo spostamento del puntone,non comporta niente,l'unica cosa è che quasi certamente le linee del cofano sui parafanghi risultano un po' spostate,se non viene raddrizzato,devi giocare un po' col cofano per allineare parallelamente le linee.ci darai presto buone notizie spero...ciao.
 
Ciao Ragazzi,

grazie delle dritte, in effetti la scelta di seguire il cuore è per definizione poco razionale.. fortunatamente dopo l'ennesima verifica, il carroziere mi chiede "solo" 2500 comprensivo di manodopera e ricambi.
Penso che, riuscendo a starci dentro coi soldi dell'assicurazione, Scilla tornerà per strada!
Inoltre, da analisi del carroziere, non ci sono danni che farebbero viaggiar storta l'auto!

vi tengo aggiornati.. ma per ora son felice!
Allora si può dire che nella sfortuna, sei riuscito a trovare un compromesso con il carrozziere, così puoi sistemarla stando dentro il badget.
 
Già!:lol2:

grazie a tutti, a breve aggiornamenti.. spero sempre positivi!
 
Buongiorno!!

dopo un mese e mezzo quasi, oggi Scilla dovrebbe tornare per strada!
Ieri siam riusciti a trovare un parabrezza, montato e stamattina va a fare la convergenza :p

Ho solo un ultimo problema, il cruscotto, luci ecc non va più.. è qualcosa legato al fatto dell'esplosione degli airbag?

Immagino di si.. il carroziere oggi dovrebbe sistemare tutto, ma è curiosità mia a sto punto..

Grazieee
 
Dopo un mesetto sotto i ferri, Scilla è tornata a mordere l'asfalto, e già che c'ero.. nuovi ammortizzatori e dischi freno! yeah:p

L'assicurazione è riuscita a risarcirmi 2500 euro per l'auto, che vanno a coprire il preventivo.. meno male!
Nota dolente, sabato rinnovo il contratto assicurativo e scopro che valore dell'auto per furto/incendio 2700 Euro... e io ho dovuto sputar sangue per farmi dare 2500..........................

Buone festeee!!
 
Sono furti legalizzati...

beh almeno adesso l'auto è tornata.. ha solo un segno sullo sportello dell'airbag di dx che esplodendo ha creato una piccola curvatura.
Sapete mica se è possibile sostituire solo lo sportellino e se è complicato farlo?

grassiee
 
se parli dello sportello plancia è bloccato con delle specie di graffette metalliche ai lati, se cerchi nel forum c'è una discussione in cui si parla di come sistemare lo sportellino quando una di queste si sgancia per cui rimane sollevato su un lato, le info sono valide anche per la sostituzione

p.s.
per quanto non vai sicuramente a toccare la carica ed il cuscino è sempre meglio fare gli interventi in area airbag con la batteria staccata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi spiace contraddirti Blackjack,ma lo sportellino airbag della plancia è bloccato da due perni di plastica posti in basso.


Come si evince da Eper
naread.png

e nel dettaglio il particolare
$(KGrHqJHJFUE-k8ohRKkBP0yHp2doQ~~60_57.JPG

Li ho cambiati quest'estate.....