Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

Ma quello non originale ha le uscite da 100 che che sono una goduria.
Dammi retta prendilo completo
 
Ah beh... Se hai già anche il secondo terminalino allora non parlo più.. Li dipende dai gusti estetici... E se hanno gli stessi diametri.. Metti a confronto le mie foto e quelle di una QV originale..

Ovvio che i terminalini diametro 100 riempiono per bene lo spazio del dam.. magari a primo impatto quando li prendi in mano dirai "c@zzo ho preso qua? enormi, neanche la caldaia ha sti tubi.." ma a fine lavoro, montati e centrati per bene sono la morte sua.. Però ripeto, gusti e gusti, ci mancherebbe altro..

In caso fai come me, metti in vendita il terminalino finto, c'è sempre qualcuno che lo vuole, o sulla giulietta o per altro...


Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
A me l'azienda da Pordenone per il ragazzon con finali da 102mm con staffe e paracalore m'ha fatto il prezzo il 430€ compreso il trasporto.
 
In tutta onestá gli originali da 110 con dam maggiorato lineaccessori (secondo me) sono quelli che ci stanno meglio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsb1155577.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsd71ecf38.jpg
 
addirittura 110?? sboroniiiiiiii :D
non sono male no... ma per quella cifra che li vendono...
 
110????? sempre saputo 100!! ho comprato il mio terminale pilot da 100 e l'ho dovuto modificare per farlo entrare nel tubo da 60 della marmitta!! a saperlo prendevo il 110 che ci andava senza modifiche!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In tutta onestá gli originali da 110 con dam maggiorato lineaccessori (secondo me) sono quelli che ci stanno meglio.

i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsb1155577.jpg


i221.photobucket.com_albums_dd117_polinesiano_null_zpsd71ecf38.jpg

Giusto... ma costano troppo...
Non a tutti eh ahahuuha

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!