Secondo terminale di scarico Alfa Giulietta

No del dam

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Questo non è male! A parte la griglia centrale per il resto è simile a quello della linea accessori, abbinandolo a due terminali Pilot, la spesa complessiva stimata è di €220 circa.

ESTRATTORE ARIA POSTERIORE per doppio scarico: lato dx + sx ALFA GIULIETTA | eBay



questo è della lester va avvitato e incollato al dam originale... parere mio sporge un pò troppo per i miei gusti,magari su una quadrifoglio con assetto e cerchi da 18 potrebbe essere sportivo al punto giusto ma io ho i 17 per il momento e anche se monto il pack sport è parecchio alta da terra,a questo punto il migliore secondo me è il cadamuro ma qui gia si alza il prezzo però la resa direi che è ottima


www.carrozzeriacadamuro.it_wp_content_uploads_2010_12_MG_6330.jpg
 
Io ho optato per questo fatto in opera in acciaio terminali da 90 e con dbkiller rimovibili senza dovere alzare l'auto sul ponte

Inviato a spinta... A volte con la manovella...
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1384324658383.jpg
    uploadfromtaptalk1384324658383.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 434
Stupendo questo scarico!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma sai chi li produce?perchè quello liscio dell qv quando ho chiesto a un ricambista mi ha proposto l'originale alfa e il magneti marelli con una differenze intorno ai 30 euro se non ricordo male, pensavo che anche per la linea accessori funzionasse cosi ma mi rendo conto che sarebbe stato troppo bello..ahimè


ma .... non ho capito..

ci sono 2 rifornitori differenti per lo stesso pezzo? c'è il sottoparaurti di magneti marelli e quello di alfa?