Alfa romeo gtv- 2.0 v6 tb- grigia-1996-rm

Allora non aggiungo altro. Mi riferivo solamente alla specifica dell'Alfa Romeo.
 
Ci mancherebbe altro, lo scambio d'informazioni utili in un Forum, lo ritengo importantissimo.
 
Ciao ragazzi , purtroppo porco di quel ... mi trovo costretto a mettere la macchina in vendita per delle bruttissime notizie che stanno arrivando dal lavoro...:mecry:visto che questa macchina l avevo acquistata per divertirmi i fine settimana e farla diventare d epoca mi costa veramente troppo in questo momento lavorativo.... e mi sono fatto due conti tra assicurazione bollo e garage mi partirebbero altri 5000 mila EURO per i prossimi 2 anni e non posso permettermelo purtroppo... quindi se poi riuscirò a venderla prenderò qualcosa già d epoca o comunque poi si vedrà...
 
Ciao ragazzi , purtroppo porco di quel ... mi trovo costretto a mettere la macchina in vendita per delle bruttissime notizie che stanno arrivando dal lavoro...:mecry:visto che questa macchina l avevo acquistata per divertirmi i fine settimana e farla diventare d epoca mi costa veramente troppo in questo momento lavorativo.... e mi sono fatto due conti tra assicurazione bollo e garage mi partirebbero altri 5000 mila EURO per i prossimi 2 anni e non posso permettermelo purtroppo... quindi se poi riuscirò a venderla prenderò qualcosa già d epoca o comunque poi si vedrà...

Ti capisco.... :( mi dispiace un sacco :(
 
Azz... ultimamente sto sentendo una moria di posti di lavoro impressionante!
Anchio ho fatto lo stesso tuo ragionamento per il mio spider 916... per fortuna ho il box, gratis l'esenzione del bollo e l'assicurazione sospendibile che quindi la sfrutto solo 6 mesi anni e quindi mi dura 2 stagioni (e al momento il lavoro regge)!
Spero che la tua situazione lavorativa si stabilizzi quanto prima e che tu possa ricomprare un auto d'epoca... con il biscione sulla mascherina naturalmente!!!
 
Ciao ragazzi , purtroppo porco di quel ... mi trovo costretto a mettere la macchina in vendita per delle bruttissime notizie che stanno arrivando dal lavoro...:mecry:visto che questa macchina l avevo acquistata per divertirmi i fine settimana e farla diventare d epoca mi costa veramente troppo in questo momento lavorativo.... e mi sono fatto due conti tra assicurazione bollo e garage mi partirebbero altri 5000 mila EURO per i prossimi 2 anni e non posso permettermelo purtroppo... quindi se poi riuscirò a venderla prenderò qualcosa già d epoca o comunque poi si vedrà...

Mi dispiace molto per le difficoltà sul lavoro, e per il motivo che debba vendere il tuo GTV V6. Purtroppo il periodo è davvero brutto, e spero che passi per tutti il più presto possibile, nel frattempo ti auguro che si sistemino le cose, e vista la tua passione, non credo che abbandonerai il marchio.
 
No, mai sempre ALFA ROMEO poi se capiterà un alfa già asi quindi con assicurazione e bollo agevolati visto l uso che ne faccio sicuramente la prenderò ma in questo momento sono i costi di mantenimento che mi ammazzano sopratutto in prospettiva futura... comunque si vedrà...
 
Ciao ragazzi , purtroppo porco di quel ... mi trovo costretto a mettere la macchina in vendita per delle bruttissime notizie che stanno arrivando dal lavoro...:mecry:visto che questa macchina l avevo acquistata per divertirmi i fine settimana e farla diventare d epoca mi costa veramente troppo in questo momento lavorativo.... e mi sono fatto due conti tra assicurazione bollo e garage mi partirebbero altri 5000 mila EURO per i prossimi 2 anni e non posso permettermelo purtroppo... quindi se poi riuscirò a venderla prenderò qualcosa già d epoca o comunque poi si vedrà...

Diamine dispiace proprio tanto, ti caspisco la situazione economica attuale è catastrofica, la gente quando vai in giro a chiedere lavoro ti ride in faccia, purtroppo si fa una fatica immane a mantenere le nostre Alfa visto che il bollo è troppo e l' RCA è esagerata...
che dire non ci sono parole, o meglio ometterle perchè sarebbero troppe...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
hai tutta la mia solidarietà