Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Ecco una soluzione semplice

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
 
Qualcuno lo ha montato sul 2.0 140cv? Come cambiano le prestazioni? Grazie

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
dopo le prime impressioni ... vi dico cosa penso del risultato finale... premetto che l ho montato direttamente con adattatore non omologato...e che gia giravo con centrale diretto da prima... il suono a minimo senza dare gas! e aumentato notevolmente, rimasto simile a quello di prima ma e aumentato decisamente ,oltre ad aumentare e anche piu piacevole in quanto i materiali sono decisamente migliori di quella schifezza che l alfa monta di serie...
detto questo.. quando si e in marcia e l auto entra in coppia il suono diventa assurdo!! esageratamente bello!! ma anche esageratamente ALTO! da arresto immediato... pero devo dire che appena montato agli alti giri ovvero da 5000 a 6500 quasi non si sentiva niente...cosi mi sono fatto subito 200 km e si vede che va sempre meglio... ora in prima in seconda e in terza marcia appena entra in coppia il motore il suono resta eccellente fino a limitatore...inoltre dopo i 200 km per4corsi si nota una certa prepotenza quando si da gas!! ora atttendo solo di fare una bella mappa o centralina aggiuntiva(ancora non ho deciso!)... morale della favola il prezzo dello scarico e veramente un affare! per i risultati che da! faccio fatica a credere che allo stesso prezzo si possono avere risultati migliori utilizzando altre marche
 
Video video video

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Ma alla revisione o ad un controllo che gli fai? La supercazzola? :D
 
Ma alla revisione o ad un controllo che gli fai? La supercazzola? :D

:lol2: è quello che ho pensato anch'io


ma vedendo dal profilo dove vive il nostro amico mi sono tranquillizzato... :troll-dance:

ovviamente sto scherzando, ma seriamente: come fai se ti fermano?
 
qualcuno ha montato questo scarico sul 1.6? e sa dirmi se ha avuto benefici?
 
:lol2: è quello che ho pensato anch'io


ma vedendo dal profilo dove vive il nostro amico mi sono tranquillizzato... :troll-dance:

ovviamente sto scherzando, ma seriamente: come fai se ti fermano?

E invece la cosa conta e tanto.

Io faccio avanti ed indietro due volte a settimana da Caserta e Verona e viceversa. Ti assicuro che giù sono molto piú tolleranti.
Giù badano al sodo e se ti beccano guardano assicurazione, carta circolazione e dati patente.
Al nord invece dando per scontato quanto sopra si concentrano sulla vettura.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E invece la cosa conta e tanto.

Io faccio avanti ed indietro due volte a settimana da Caserta e Verona e viceversa. Ti assicuro che giù sono molto piú tolleranti.
Giù badano al sodo e se ti beccano guardano assicurazione, carta circolazione e dati patente.
Al nord invece dando per scontato quanto sopra si concentrano sulla vettura.

esatto...per mia fortuna e ancora cosi.. quando mi fermano i documenti bastano...per ora, dato che sicuramente ci evolveremo anche noi prima o poi... e i controlli diventeranno pignoli anche qui...spero piu tardi possibile :troll-dance: