Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

.....la mia e' una 156 sw 1.9 jtd m.jet del 2400 con 140cv, pagata 3 mesi fa 2300 euro ......

Un po' come ... Ritorno al Futuro !!!!! :lol2:
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ahahah ni cosa vai a trovare... non me ne ero accorto ahahah sei un grandissimo rompipalle complimenti ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ahahah ni cosa vai a trovare... sei un grandissimo rompipalle complimenti ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Si lo so ma .... non mi vanto di questo ...non è bello vantarsi :lol2:
 
Raccontiamo quali sono state le figuracce fatte in auto pensando di essere i migliori e invece siamo stati sorpassati prepotentemente!!!
io per esempio una volta fermo al semaforo con l mia giuli vedo dei fari e uno che accellera a macchina in folle allora al verde parto..1°2°..3° tutto ok poi essendo già in prossimità di una curva ho esclamato "non ce l'hai fatta a passare!!!" e nemmeno il tempo di dirlo mi ha passato di striscio e dopo ho capito che si trattava di un bmw 120 con ben 65cv più della mia!!! :lol2:

Vi racconto la mia......qualche anno fa stavo tornando a casa dal lavoro, avevo una BMW 320d.......in un rettilineo mi trovo davanti una Panda modello vecchio, mi ci metto a culo ed esco dalla scia dando gas per sorpassarla......appena mi ci sono trovato in fianco, la mie BMW si è depotenziata !!!! :smiley_001:.....non sono riuscito a passarla ed ho dovuto frenare e riaccodarmi dopo essergli stato per un po in fianco, visto che oltretutto in fondo al rettilineo nel frattempo era spuntato un fuoristrada nella corsia opposta..... Sono solo riuscito a vedere la faccia di quello che era dietro di me mentre ho tentato il sorpasso, rideva come un matto....:grinser021:......Proprio una bella figura di M.... !!!! Per la cronaca, il depotenziamento della mia auto era dovuto alla turbina, che in seguito ho dovuto sostituire e purtroppo gia' fuori garanzia.....:mecry:
 
tremende erano le pandavan (qll di sip ed enel tanto per capirci)
una volta in autostrada una mi superò e io andavo a 130....
 
Vi racconto la mia......qualche anno fa stavo tornando a casa dal lavoro, avevo una BMW 320d.......in un rettilineo mi trovo davanti una Panda modello vecchio, mi ci metto a culo ed esco dalla scia dando gas per sorpassarla......appena mi ci sono trovato in fianco, la mie BMW si è depotenziata !!!! :smiley_001:.....non sono riuscito a passarla ed ho dovuto frenare e riaccodarmi dopo essergli stato per un po in fianco, visto che oltretutto in fondo al rettilineo nel frattempo era spuntato un fuoristrada nella corsia opposta..... Sono solo riuscito a vedere la faccia di quello che era dietro di me mentre ho tentato il sorpasso, rideva come un matto....:grinser021:......Proprio una bella figura di M.... !!!! Per la cronaca, il depotenziamento della mia auto era dovuto alla turbina, che in seguito ho dovuto sostituire e purtroppo gia' fuori garanzia.....:mecry:

Ma oltre alla figuraccia ... hai anche fumato ?

Ricordo una Fiat Marea SW che sulla bretella di Roma stava a qulo ad uno che non lo faceva passare neanche morto (ho avuto serie difficoltà a capire chi fosse più imbecillle), alla fine quando è riuscito a passare non sono passati neanche 10 secondi ed ha fatto una fumata nera incredibile con immediata sosta in emergenza.
 
Ma oltre alla figuraccia ... hai anche fumato ?

Ricordo una Fiat Marea SW che sulla bretella di Roma stava a qulo ad uno che non lo faceva passare neanche morto (ho avuto serie difficoltà a capire chi fosse più imbecillle), alla fine quando è riuscito a passare non sono passati neanche 10 secondi ed ha fatto una fumata nera incredibile con immediata sosta in emergenza.

Quella si che è una bella figura di *****!!
 
Ma oltre alla figuraccia ... hai anche fumato ?Ricordo una Fiat Marea SW che sulla bretella di Roma stava a qulo ad uno che non lo faceva passare neanche morto (ho avuto serie difficoltà a capire chi fosse più imbecillle), alla fine quando è riuscito a passare non sono passati neanche 10 secondi ed ha fatto una fumata nera incredibile con immediata sosta in emergenza.
No, niente fumo ....solo spia accesa e depotenziamento.....quando mi sono fermato, ho spento e riacceso la macchina ed ha ripreso il normale funzionamento......anche al KTS non dava errori sulla turbina ma uno generico non comprensibile.... Dopo qualche giorno ho notato il fumo bianco che lasciavo ogni tanto ed allora ho capito che poteva essere un problema alla turbina, come poi in effetti è stato.....:mecry:
 
Vi racconto la mia figura di melma!!! Giulietta con due mesi di vita e appena 3000 km, esco dalla rampa che immette sulla SS131 in direzione di NU e a circa 200 mt vedo una bella 147 grigio/oro, tutto orgoglioso della mia macchinuzza infilo la D e parto alla riscossa. Svernicio la 147 con a bordo due ragazzotti e me ne vado. La osservo, era una bella 147 tre porte, una Q2 per l'esattezza, ma io tutto fiero non avevo ancora capito a cosa andassi incontro!!! Passano pochi secondi e questa 147 mi raggiunge di gran carriera e mi sorpassa in stile Panda vs Ferrari. Rimango abbastanza di ***** ma non demordo, la raggiungo in un tratto di salita della statale (a circa 10 km da Nuoro la strada sale fino al bivio), preciso che lo raggiungo solo perchè lui rallenta dietro un altra auto, riesco a superarlo per poco e lui con gran fumatona mi rimolla come un babbeo. A quel punto ho mollato perchè due figure di mexxa in pochi muniti possono bastare!!! Da quel giorno ho iniziato un lungo periodo di analisi dallo psicologo e alla mia Giulietta un'analogo trattamento ricostituente del suo ego, rimappatura e grandi sorrisi :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi racconto la mia figura di melma!!! Giulietta con due mesi di vita e appena 3000 km, esco dalla rampa che immette sulla SS131 in direzione di NU e a circa 200 mt vedo una bella 147 grigio/oro, tutto orgoglioso della mia macchinuzza infilo la D e parto alla riscossa. Svernicio la 147 con a bordo due ragazzotti e me ne vado. La osservo, era una bella 147 tre porte, una Q2 per l'esattezza, ma io tutto fiero non avevo ancora capito a cosa andassi incontro!!! Passano pochi secondi e questa 147 mi raggiunge di gran carriera e mi sorpassa in stile Panda vs Ferrari. Rimango abbastanza di ***** ma non demordo, la raggiungo in un tratto di salita della statale (a circa 10 km da Nuoro la strada sale fino al bivio), preciso che lo raggiungo solo perchè lui rallenta dietro un altra auto, riesco a superarlo per poco e lui con gran fumatona mi rimolla come un babbeo. A quel punto ho mollato perchè due figure di mexxa in pochi muniti possono bastare!!! Da quel giorno ho iniziato un lungo periodo di analisi dallo psicologo e alla mia Giulietta un'analogo trattamento ricostituente del suo ego, rimappatura e grandi sorrisi :p

Già la Q2 andava di suo, in più la "fumatona" che hai visto parla chiaro :grinser021: